The Topic Of Zelda
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
da quelle prodotte da ottobre 2011 in poi no. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Vi propongo un altra domanda (su zelda) :
Qual è il migliore x voi? (per me tww, ma ho deciso di prendermi S. S. per provarlo) |
|
|
Dura lotta tra ocarina of time e Wind waker. Devo ancora giocare a link to the past e majora's mask (ci ho giocato troppo poco), quindi non escludo che possano essere superiori a Wind waker.
|
Io sono convinto che se giochi ad alttp e oot poi gli altri zelda ti sembrano "più facili" visto che le meccaniche sono partite da questi 2.
|
|
secondo me il migliore è Skyward Sword seguito da Ocarina Of Time e Twilight Princess...
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
skyward sword non mi ha soddisfatto così tanto, certo era bello, ma non quanto twilight princess
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao ragazzi, sono tornato.
anche se ho creato io stò topic sono quello che posta meno tra le risposte.... Va bè, sono a sciare in piemonte e guardo Alebrescia col canocchiale. Purtroppo non mi sono portato dietro la wii, ma starò attaccato al pc. Bene, ora che avete detto qual' è il vostro preferito vi chiedo: Cosè la cosa che vi ha colpito di più (in termini di bellezza)? |
|
anche a me. |
|
|
In Skyward mi è sembrato troppo abbozzato il cielo, avrei preferito qualcosa di molto più simile al mare di Wind waker con vere isole da esplorare e cose da fare. In generale sono mancate le sottoquest. Poche e legate tutte alle gemme di gratitudine, a parte qualche minigame. Anche i cubi della dea alla fine non avevano grande utilità e appeal.
|
io tra mare e cielo da esplorare ho preferito le magnifiche terre di Twilight Princess. ( e di Zelda III al tempo).
|
|
Anch'io concordo sul cielo...è stato sfruttato pochissimo, potevano fare di meglio. E tra un solcanubi ed Epona la scelta è più che ovvia
Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
Bene, prossima domanda è:
qual è il gioco di cui la colonna sonora vi è piaciuta di più? |
|
sono indeciso tra Zelda Lullaby e Ballad of the goddess. Ma sono la stessa melodia, lol QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ballad of the Goddes di Skyward Sward e l'Inno Della Terra di Wind Waker Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2