Ciao ragazzi...
come da titolo vorrei sapere se è possibile, dopo aver giocato ad un gioco, ritornare direttamente al menu del programma USB Loader GX senza passare per Dashboard dei canali Wii... questo tutto per facilitare la cosa visto ke la Wii la usa mio nipote e quindi vorrei evitare che facesse "danni" e rendergli la vita facile.
Non so un qualcosa che modifichi le impostazioni e quindi quando si preme il tasto Home oltre ad avere le 2 classiche voci Menù Wii e Riavvia che ci sia anche il ritorno diretto al loader...
se po' fa?
Ritornare al USB Loader GX
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di mikdalex il 15/02/2012, 10:26, modificato 2 volte in totale.
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
forse intendi dire USB loader GX? se si, basta settare nelle opzioni del loader (ingranaggio in basso a sinistra e poi impostazioni loader se non erro) il ritorno al canale e scegliere il GX fra le alternative che ti propone
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Grazie Calabros... ho avuto un lapsus con il nome del loader ok provo... ;) L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste