Oggi la morosa è andata a noleggiarsi un film dà blockbuster aveva dei dindini dentro e cosi a deciso di farmi un regaluccio ora son qui per chiedere se è buono, se da problemi o chi lo ha già sà dirmi qualcosa in più! foto:
Ancora non lo provato e stò fremendo, volevo solo sapere se per voi è stato un ottimo affare oppure no, cercando in giro ovviamente ho visto il prezzo: 19.90 è convenuto? o si può trovare di meglio?
Macchine gun adaptor buono?
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di Hotni02 il 19/01/2010, 20:15, modificato 3 volte in totale.
La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
Carina... :D secondo me di problemi non ne da'... potrebbe non esser compatibile con gli homebrew però... l'hai già provata?
EDIT : non ho letto che non l'avevi ancora provata... ma sicuro che non sia solo un banale guscio di plastica tipo wii zapper? XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Per adesso non lò testata appena arrivo a casa metto sù metal of honor, e cal of duty e vedo come và, per gli homebrew consigli qualcuno da provare? dato che di giochi homebrew non ne ho nemmeno uno adesso!
La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
Ho notato adesso che c'è un disegno interessante al centro dell'immagine che hai postato... c'è un involucro trasparente e si vedono chiaramente un nunchuck e un remote disegnati... sono sempre più convinto che sia una Zapper tarocca XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
è una zapper è una zapper, però bellina sempre un regalo importante, anche perchè dal prezzo visto non credo che una seria costi 19.90 :P La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
Secondo me costa troppo dato che:
non è originale con gli stessi soldi prendi un wii zapper+link crossbow training il wii zapper costa per logica 10 € il wii zapper è nintendo ed è stato studiato per essere perfetto (almeno i controller lo sono). |
|
Me lo ha regalato la morosa, mi accontento anche di questo io :P La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
Hai ragione di solito i regali dobbiamo farli noi a loro :-P Però quoto anche ghost : Troppo costosa! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Infatti stavo per editare e scrivere "ma dato che te l'ha regalato la morosa va bene XD"
(Io ti ho dato un parere oggettivo...) |
|
se ho capito lo zapper wii originae costa 29.90 ma non capisco cosa sia il link crossbow training... qualche link?? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Non è il massimo come recensione ma per avere un'idea del gioco... |
|
è un gioco XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
per me è buono solo se ci si puo mettere dentro il controller con anche il motion plus che dovrebbero uscire a breve gli sparatutto compatibili
|
|
Per il motion plus non c'è spazio, per il nunchack e il wiimote è perfettissimo e tutti e due entrano dentro entrambi! La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
ah ho capito grazie! in pratica si vende il kit con il gioco piu' la pistola originale e' corretto? se si a che prezzo? perche' io solo la gun originale nintendo l'ho trovata a 29.90
|
|
si... io ho trovato tutto il kit a 29.90 You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
io sapevo che non si trova nel negozi separatamente (almeno quello della nintendo)
You're a n00b? Check this out!
|
scusate un'altra domanda per coloro che ce l'hanno: ma il zapper originale Nintendo permette di inserire il wiimotionplus?
|
|
No anche perchè non servirebbe l'unico caso è red steel 2 ma viene sfruttato solo per i combattimenti con la spada...
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2