Salve,
volevo sapere se anche a voi è capitato uno strano problema.
Ho provato a scaricare il file Titles.txt si tramite Wii Game Manager e inserirlo manualmente sia tramite connessione ad internet di Wiiflow.
Il problema è che mi sballa i titoli! Ad esempio Crystal Chronicles: Echoes of time è diventato Zelda
Mentre sempre tramite connessione WiFi ho scaricato le cover e quelle le ha impostate correttamente
Qualcuno sa come risolvere questa cosa?
Per sicurezza ho anche rigirato i file di linguaggio sia in inglese che in ita prima di scaricare i titoli, ma nulla, sono sempre sballati!
Wiiflow e titoli scaricati automaticamente
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
non so se serva.... ,anche perche di solito scarico le copertine direttamente tramite il loader, ma hai aggiornato anche il file xml ?
|
|
Quando l'avevo fatto manualmente avevo scaricato sia il wiitdb che i titles e rimpiazzati entrambi ma stesso errore!
La cosa strana è che le copertine invece sono giuste o.o Solo il titolo del gioco sballa =| |
|
Se non ricordo male (cosa che in questo caso potrebbe benissimo essere), prova rinominare la cartella "lists" presente dentro "wiiflow\cache" in "pippo" ( anche "pluto" va benissimo ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Azz, niente! :\
Ho "risolto" eliminando il file tdb e resettando i titoli in modo che non siano aggiornati =| Però strano O.o Riproverò a farli scaricare :| |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste