Ciao a tutti,
ho effettuato la modifica usando letterbomb ed ho installato Hackwiiflow v2.0 rev 666 (54) (lo so e' vecchio ma e' molto user friendly).
Il caricamento dei backup funziona correttamente mentre invece non funziona il salvataggio delle cover: scaricandole direttamente dalla wii queste non vengono salvate, viene solo visualizzata la cover del gioco corrente. Quando poi ne scarico un'altra la precedente viene persa.
Se scarico le copertine offline e le copio nella sd queste vengono correttamente visualizzate.
Ho verificato le impostazioni e mi sembra tutto a posto.
C'e qualcuno che puo' aiutarmi?
Grazie in anticipo
HackWiiFlow - problema cover
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
allora, aggiungo che questa e' la seconda wii con hackwiiflow: sulla prima funziona tutto, le cover vengono scaricate e memorizzate mentre su quella per cui chiedo aiuto le cover vengono scaricate ma non vengono salvate. Sembra come se fossero in ram per poi essere cancellate al prossimo download o avvio del gioco.
Non trovo nulla neanche nella cartella "cache". Ribadisco che se le copio nella sd in modalità offline queste vengono visualizzate correttamente quindi e' sicuramente un problema legato al salvataggio su sd in fase di download. Grazie comunque |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste