Salve sono ildin
Volevo mettere un mio avatarro personalizzabo, ma nel mio pannello utente c'è scritto che l'inserimento avatarro è disabilitato, come mai?
Inserimento avatar
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se mi togliete anche questa scritta banned vi sarei molto grato ormai ho fatto pace con tutti gli amministratori e sono stato desbannato.
Grazie |
|
Ma forse non hai ben chiaro che non c'è stata nessuna pace, in quanto non c'è stata alcuna guerra. E cmq sylver ti ha sbannato per sfinimento, io avrei continuato a bannarti i tuoi nuovi utenti senza troppi problemi. Volevo ricordarti che ti sei comportato in modo maleducato e non hai chiesto scusa a nessuno. Il livello "benned" te l'ho tolto, tanto alla prima parola fuori luogo ti banno di nuovo. Visto che ora questo problema è stato risolto il topic lo chiudo direttamente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
[ABUSODIPOTERE:ON] Non per sfinimento, lo sai che amo bannare :D Piuttosto per compassione. [ABUSODIPOTERE:OFF] QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1