ganz ha scritto:CFG lo metto nella root o nella cartella apps ?
Scompatta l'archivio che ti ho linkato nella root e sovrascrivi se richiesto.
Moderatore: MrFrem82
Scompatta l'archivio che ti ho linkato nella root e sovrascrivi se richiesto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
con CFG quando lancio il gioco mi risponde:
errore:è necessario il cios249rev18 per caricare i giochi da una partizione fat aggiornare il cios249 o scegliere un cios diverso |
|
Allora è noromale che nemmeno GX funzioni. Allora prima non hai installato tutti i cios o della mini guida alcuni ti hanno dato qualche errore (il 249 è ancora quello vecchio). Mi riferisco al punto 11 di questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Quanti wad c'erano nella lista? 13? Ok Quanti e quali NON ti ha installato? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non o notato dei wad non istallati .
ripeto tutta la mini guida ? |
|
Per tagliare la testa al toro, ora fai così:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il 236 nella prima riga di YAWMM non me lo da
|
|
fai che installarlo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Significa che prima non hai installato nessuno dei wad allora. Per seguire la guida linkata da pizz devi aver installato anche il nuovo hbc. Ti consiglio di rifare, con calma, la mini-guida. ps: penso di aver capito cosa sbagliavi.. non facevi partire l'installazione ma tornavi subito indietro: Ho modificato il punto 12 della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Rifalla pure dall'inizio (e anche se l'hai già fatto, reinstalla anche l'hbc) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
O rifatto tutta la mini guida ed infatti il punto 12 mi a fatto andare in porto tutte le istallazioni dei wad.
ora se lancio i loader (usb loader gx, CFG ) dal hbc questi si bloccano alla partenza. Ora sui canali mi sono trovato inserito il usb loader gx che lanciato mi fa partire i giochi perfettamente è tutto normale ? |
|
Che avviandoli da hbc si piantino non è tanto normale.... anche se ora è il problema minore. L'hai reinstallato l'hbc? Se una volta avviato l'hbc, premi e guardi in alto a destra vedi questo? No? 1) Verifica che non ci sia un altro Homebrew Channel 2) Se ne hai solo uno, non hai reinstallato l'hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hbc mi da1.0.8 ios 58 v.24.32
nei canali mi da un solo homebrew channel però sembra aggiornato |
|
si perfetto è tutto giusto
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Allora da questo punto di vista sei ok. Il motivo per cui avviando i Loader da hbc ti si piantino, mentre avviandolo da canale no... mi rimane un mistero (viene cmq utilizzato il IOS58). Avviatelo da canale e vivi sereno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io penso di saperlo il motivo, perchè alcuni hard disk si connettono a tratti all'homebrew channel, me ne sono accorto quando ho pigiato 1 (con l'hd inserito) e vedo che a momenti c'è l'oppurtunità di cliccare su pendrive usb mentre ad altri no. "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Actar scusami se mi sono approfittato della tua pazienza, disponibilità e professionalità non so come ringraziarti.
Tante grazie anche da mio figlio che a già ripreso a giocare. |
|
In realtà lui il loader lo avvia, non ha detto che non lo vede. Il loader si pianta poi. Quello che tu dici è invece causa di una non compatibilità o bassa alimentazione all'hard disk.
Figurati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Vi faccio fare anche un suplementare.
La cartella dei wad e il wad ios36-64-v3351 che si trovano nella root dell'hard disk li devo cancellare ? |
|
Si si, cancella pure. Volendo puoi anche cancellare tutto e lasciare solo le cartelle "apps\usbloader_gx" e "wbfs" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dentro la root dell'harddisk mi ritrovo anche una cartella usb-loader la devo togliere?
Poi dentro alla cartella apps mi trovo una cartella con usbloader_gx e un'altra cartella con USBLoader |
|
Se usi solo USB Loader GX lasciati solo la cartella "apps\usbloader_gx" Le cartelle "usb-loader" e "apps\USBLoader" sono di Configurable USB Loader (che se non usi puoi anche cancellare). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti