Ciao a tutti,
oggi è il mio secondo anniversario qui e come l'anno scorso vi offro la possibilità di sparare merdoni su di me.
Avete commenti in questo mio secondo anno di operato?
Siete liberi per 24 ore di prendermi a pesci in faccia o elogiarmi secondo i vostri gusti.
Per esempio potete farmi notare dove ho mancato nei vostri confronti o, negli ultimi tempi, dove non sono stato abile nel svolgere i miei doveri di moderatore.
Fatevi sotto, ma non buttate uova o oggetti contundenti, grazie
Chiuderò personalmente il topic il 25/01/2011 verso le 17/18
Qualche info
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sei utile quanto la carta igienica di seconda mano. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma neanche, quella potresti provare a piegarla per riutilizzarla.... bleh... che schifo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
2 anni. in un forum che vedi come la tua famiglia.
credo che questo basti. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1