mgserra ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro prezioso aiuto!
Il telecomando della wii ha smesso di funzionare... Premetto che ho due telecomandi classici: uno originale (che funziona perfettamente) e uno compatibile (che ora ha dei problemi). Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente, poi ha iniziato a non mostrare il puntatore regolarmente. A quel punto ho provato ad aprirlo, senza però toccare niente, l'ho richiuso e ho provato a sincronizzarlo con i tasti rossi (in tutti i modi possibili), ma senza risultati.
I led blu quando le pile (ricaricabili) sono molto cariche si accendono e si vedono perfettamente, ma poi la luce diventa più flebile fino a quasi scomparire. Se inserisco il nunchuk i led si accendono e iniziano a lampeggiare. Se lo stacco e provo a sincronizzare le debolissime luci lampeggiano a intermittenza senza mai fermarsi.
E' strano che il tasto home, il tasto A ed il tasto di spegnimento funzionano solo alla prima pigiata, poi non rispondono più. Ho provato con la chiave bluetooth, ed il programma BlueSoleil riconosce perfettamente i due telecomandi quando premo i tasti 1 e 2. Cosa può essere successo, il telecomando è andato?
Un grazie a tutti!
Con "compatibile" intendi "non originale"? Perchè in quel caso è molto probabile che se ne sia andato.