Salve a tutti e complimenti per il forum mi e stato veramente di aiuto.
ma veniamo al mio problema, i miei backup funzionano tutti alla perfezione tranne uno, Xenoblade Crhonicle.
ho un hard disk formattato Fat32 e di conseguenza con Wii game manager mi crea due file, ma verso la meta del gioco mi si blocca a un filmato. ho letto che e possibile che si blocchi cosi ho pensato invece di farlo 4gb mettiamo l'altra opzione a 2gb ma anche questo non funziona. Dovrei trovare il modo di non splittare il file e renderlo uno solo. posso aggiungere ora una partizione ntfs? come mi devo comportare con usb loader gx? sempre solita cartella wbfs e ci pensa lui nella scheramta di selezione dei giochi?
Xenoblade Crhonicle
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui al punto 1 hai la guida alla preparazione degli HD pero' non credo tu possa tenere la cartella wbfs sia in fat 32 che in ntfs. a qusto punto ti conviene trasferire l'intera cartella wbfs nella partizione ftfs |
|
quindi metto tutti gli wfbs nella parte ntfs e tengo cmq la fat 32 per gli homebrew che a quanto ho capito non funziona su ntfs. vediamo stasera e ci aggiorniamo :D
|
|
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste