[Problema HARD DISK] Toshiba da 500 GB auto-alimentato
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso. Comunque ho un problema con un toshiba da 500 GB auto-alimentato. praticamente ho seguito tutta la procedura, l'ho formattato in fat32, poi con wbfs manager l'ho formattato e ho caricato su alcune copie di backup. Quando lo vado ad inserire nella wii (nella presa USB corretta), premo A per far caricare l'hard disk ma non succede nulla! mi compare la schermata nera apposta che comparire i secondi, poi ritorna nella schermata premere A per avviare la partizione WBFS manager. Ovviamente lo schiaccio ancora ma non succede nulla, con l'altro hard disk, un mediacom, nessun problema sulla mia wii. Come posso fare per farlo funzionare? Nell'elenco della lista degli HD compatibili è presente, riuscite ad aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo
|
|
|
1. Hai sbagliato sezione
2. l'HD l'hai messo nella porta usb giusta? 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
si, nella stessa dove metto il mio mediacom partizionato e funziona, mentre questo toshiba non riesco a farlo funzionare. cosa potrebbe essere? Chiedo ai moderatori se possono spostare la discussione nella sezione corretta, chiedo venia |
|
prova a formattarlo in fat32 e crei nella root una cartella denominata wbfs e invii li i giochi
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in questa guida da varie possibilita di preparazione dell'hdd, provale,altrimenti potrebbe essere l'hdd non compatibile |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste