HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

file tmp

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 20/01/2012, 19:35
ciao a tutti.ho bisogno di aiuto riguardo un gioco super smash bros brawl. dall file immagine in formato iso lo voglio convertire in wbsf per farlo leggere da hd.ma quando cerco di convertirlo in wbsf mi esce file tmp e quindi la wii nn lo legge.uso wii back manager per trasformre in wbsf.qualcuno puo' aiutarmi?grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 20/01/2012, 19:43
uso wiigame manager quindi forse non sono affidabile ma se ti esce un tmp e' perche' non ha finito il lavoro.
L'hd e' in fat 32 ? hai impostato il parametro per fargli suddividere il gioco ? Se non ricordo male quel gioco supera abbondantemente i 4 giga e il fatto che l'hd non possa gestire il file e' l'unico motivo che mi viene in mente che giustifchi il lavoro piantato a meta'.

edit: altrimenti prova ad usare questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 20/01/2012, 20:30
stai usando l'ultima release di Wbackupmanager ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Inviato: 21/01/2012, 1:30
succede perchè non finisce di convertirlo, potrebbe succedere perchè il disco fisso dove vai a mettere il file in wbfs non ha abbastanza spazio disponinibile
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"

Torna a Forum di Aiuto e Richieste