Ciao a tutti.
Il mio problema è quello che vedete nel titolo del thread. Credo di averli provati tutti, il canale gamecube loader, lo stesso programma per HBC con il mIos e infine NeoGamma r9 beta 55. Le iso le ho masterizzate sia con Nero che con Imageburn a tutte le velocità possibili. Ho creato sia DVD multi iso che normali, ma niente. Il loader GC mi fa riavviare tutto, mentre NeoGamma mi dice che il drive è troppo nuovo (?!?)...
Tutto il resto va alla grandissima. Qualche idea perché possa finalmente giocare a SNK vs Capcom 2 o Rogue Squadron 2 sul mio Wii..? Grazie a tutti in anticipo!
HELP! - Loader GameCube che funzioni "davvero" con Wii 4.3E
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
|
Ma quando hai preso la Wii? Secondo me hai un lettore antimod, non puoi avviare i DVD (il famoso messaggio di neogamma me lo fa pensare).
|
Noob (active) User
L'ho presa usata, ma credo abbia un annetto almeno. Come faccio a vedere se il lettore è antimod? |
Noob (active) User
Serial number: LEH293581965
The Wii has a RVL-001(EUR) model number and is produced for the European market. The copyright year is 2006. Your drive most likely has the following chipset: There is a 50% chance the chipset is GC2R-D2A. And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board. Lastly, a 25% chance the chipset is GC2-D2B with cut pins and missing third pad. Quindi..? |
quindi hai un 25 % di possibilita' che sia antimod se ho capito bene come funziona.
|
|
Ha un lettore antimod.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Quindi non ho nessuna speranza di far girare backup dei giochi gamecube oppure posso fare qualcosa? Magari una modifica hardware... Ho letto ad esempio di SDgecko. E i miei giochi originali possono girarci? Li ho tutti dai miei purtroppo |
gli originali sempre (tranne che nelle nuove orizzontali che hanno perso il supporto ai giochi gamecube)
|
|
Noob (active) User
Non c'è alcun modo quindi per i backup..? Neanche da USB o con modifica hardware?
|
le nuove orizzontali??? ma di che wii parli???? cmq guarda questo THREAD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. parla del nuovo DIOSMIOS SOURCE PROJECT che fa partire i backup GAMECUBE da SD. per gli originali non c'e' problema..! wii orizzontale??? ma che guarda che tutte le wii le puoi mette anche per traverso!!!!! o nella ruota del criceto...
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
le ultime di produzione. Il muovo modello.Quelle col disegno ORIZZONTALE e che da quanto ricordo di aver letto non hanno più supporto x i giochi gc, ne connettori per il pad.
|
|
Esatto. Ossia le wii family edition Io lo vedo più come un tentativo di impedire la possibilità di fare il restore con il bootmii, non vedo altri motivi (ma potrei benissimo sbagliarmi). Meglio starci alla larga da questi modelli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Grazie mille, sono stato ore a cerca qualcosa, ma questo mi era sfuggito. Oggi stesso lo provo e vi faccio sapere. Se no non sapreste dove acquistare in Italia un adattatore SD..? |
E' una conseguenza: Come lo fai il restore con bootmii? Con un controller GC o tappetino dance mat. (senza non è proprio possibile) E con questa wii, dove te lo attacchi lo spinotto del controller? Te lo dico io? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Grazie mille, ho provato il sistema di cui mi ha scritto Naxil e funziona! Niente piu SD gecko, bisogna solo verificare la compatibilità delle rom. Mi va piu che bene comunque. Adesso servirebbe funzionasse l'emulatore del NeoGeo e potrei morire felice ;)
|
Noob (active) User
Capcom vs SNK 2 EO va alla grandissima!
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste