ho modificato la mia wii molto tempo fa, probabilmente con qualche errore, però ero riuscito ad installare la wad dell'usb loader e non ho mai avuto problemi fino a qualche settimana fà, che ho provato a installare i CMIOS (che mi serviva per caricare i videogiochi del GC) e ho notato che l'homebrew channel non mi caricava più nessun programma, poi qualche giorno dopo in più è andato in tilt anche USB loader
Per evitare il brick (e di essere accoppato da mia mamma) ho preferito rivolgermi a voi per un consiglio.
Ho una wii con FW 4.3 e per giunta adesso non si può più connettere al wifi (abbiamo spostato il televisore e da lì non arriva più il segnale
Come dovrei provedere, ho una SD da 512 MB, e se servisse anche un HD da 500 GB
per truccare la wii ho usato Brawl (e stavolta voglio installare bootmii)
spero possiate aiutarmi
Rimettere a posto la wii
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Homebrew channel non funziona proprio più ?
fai che ripetere la modifica. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mi raccomando segui bene TUTTA la guida. |
|
funziona anche senza internet, rischio il brick?
|
|
internet ti serve su pc per scaricare i pacchetti. il brick lo rischi se fai qualcosa che NON E' segnato sulla guida. |
|
bootmii dice che vuole una iso per installarsi, come devo andare avanti
|
|
come scusa ? leggi bene l'errore che ti da. così non si capisce |
|
|
Leggi meglio! Sicuramente ti starà dicendo che non può installarsi su boot2 e si installerà su ios. |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste