HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Super Mario Galaxy video lag

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 18/01/2012, 18:47
Salve, volevo chiedere una delucidazione. Facendo partire SMG usando CFG Loader invece che NeoGamma i video di intermezzo laggano meno, ma laggano ancora. Spulciando tra le guide ne ho trovata una dove è indicata la lista dei giochi coi relativi IOS da utilizzare. In questa lista SMG è indicato l'IOS 33v1040, che sulla mia wii non è presente. Per installarlo mi basta scaricarlo da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installarlo con qualche programma? Se si, mi dite che programma è meglio usare? GRAZIE ^^
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Messaggio Re: Super Mario Galaxy video lag
Inviato: 18/01/2012, 20:06
Installare l'IOS 33 non risolverà questo problema, che, sembra, più dovuto ad un'ISO corrotta o ad un Hard Disk poco compatibile
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 18/01/2012, 21:01
Lo avvii da DVD ? avvialo da hdd e vedrai che il lag non c'é... è un problema di lettura.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 18/01/2012, 21:36
Il gioco lo avvio da una pennetta USB da 8gb...ho provato alcuni giochi (New super mario bros wii, mario party 8, project zero 4) e tutti sembrano funzionare correttamente. Comunque ho intenzione di acquistare a breve un HD esterno...magari si risolve cosi
Installare l'IOS 33 non risolverà questo problema

per curiosità, a cosa serve allora quella lista di ios scaricabili?
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 18/01/2012, 21:53
praticamente a nulla :) gli ios vengono caricati per avviare i giochi originali. di solito quando ti manca un ios per avviare un certo gioco, lo stesso è contenuto nel DVD. Ecco perché vengono chiesti gli aggiornamenti a volte.

la storia cambia per i backup: i giochi sono avviati dai Cios, quelli che hai installato tu con la modifica.

per quanto riguarda mario galaxy prova a cambiare supporto... altrimenti allora è proprio un problema di iso.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
Doomtrain (18/01/2012, 22:09)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 20/01/2012, 15:08
Pizz81 ha scritto:praticamente a nulla :) gli ios vengono caricati per avviare i giochi originali. di solito quando ti manca un ios per avviare un certo gioco, lo stesso è contenuto nel DVD. Ecco perché vengono chiesti gli aggiornamenti a volte.

la storia cambia per i backup: i giochi sono avviati dai Cios, quelli che hai installato tu con la modifica.

per quanto riguarda mario galaxy prova a cambiare supporto... altrimenti allora è proprio un problema di iso.

Ah ecco...capito :) beh allora aspetterò il nuovo HD esterno oppure scaricherò una nuova iso ^^
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste