cfg usb loader è stato canellato da mio figlio che invece di cliccare su carica ha cliccato su elimina ed ora non mi partono i giochi da HDD.....come posso rimediare a questo problema????
ciao
cancellato per errore
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se lo avevi su SD rimetti la cartella del loader e sei ok |
|
se hai dubbi su cosa scaricare o come rimetterlo sulla sd (o hd se la cartella apps e' messa li) leggi la guida.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. se avevi una vecchia versione installando la nuova dovrai anche aggiornare i cios |
|
Ciao , prima di tutto grazie...comunque attualmente la sd inserita nel pc è così composta : cartella appl cartella - cartella usb loader --- boot.elf - cartella codes. |
|
devi avere una cartella del loader nella root della sd e mi ed una dentro la cartella apps
|
|
un consiglio per quando hai ripristinato; installa un forwarder cosi' lanci il loader da canale disco e non corri piu' rischi di cancellazioni involontarie.
gia' che ci sei sposta anche la levetta sulla sd cosi' e' protetta da scritture (cancellazioni) involontarie. |
|
io ho avuto lo stesso problema ma non trovo più il loader che avevo usato voi potete segnalarmi un link dove trovarlo?
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste