[GUIDA] Installazione ed utilizzo di DIOS MIOS(LITE)
Non saprei se c'entra qualcosa il GC Backup Launcher v0.2 però mi partono... Metto a PAL 60 nelle impostazioni iniziali e vanno...
|
|
infatti la r55 l'hanno tolta ora uscirà la r56 o successive
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Io appena ecse la provo subito e vediamo se ha fixato altri giochi (Speriamo... Almeno PAL...) |
|
ce già in prima pagina "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Ma cosa? Io ci sono andato e il download non c'è ne della r55 ne della r56... EDIT: Ho visto che c'è qui ma sulla pagina ufficiale non c'è... |
|
eh si perchè per gli sviluppatori ancora la versione non è stabile "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Capito |
|
allora, probabilmente quando, con la r19, hanno ripristinato la possibilità di lanciare DVD originali, hanno cominciato ad andare anche quelli masterizzati. Grazie per l'info. le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
|
|
Di niente Comunque ancora non c'è la r56 nel sito... Ho notato che sono stati aggiunti dei giochi Europei [PAL] alla lista su GBATemp |
|
mi era venuta un'idea un po' balzana. Ditemi se secondo voi è una ca**ata. Il problema delle schedine SD è la scarsa capienza. Per venire incontro a questo problema, si potrebbero stoccare su disco usb le ISO e implementare nei loaders una funzione che permetta di scegliere il gioco anche da USB per trasferirlo su SD prima di lanciarlo, ovviamente deve essere possibile anche il passaggio inverso. Secondo me non dovrebbe essere troppo complicata da realizzare (per i coder) una cosa del genere.
Sicuramente il trasferimento richiede il suo tempo di attesa, ma è sempre molto più comodo che passare dal pc. le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
|
|
Una SDHC da 32 Gb ormai arriva a costare meno di 30€, ci puoi mettere sopra da 25 (se non comprimi le ISO) a 50 giochi (il peso delle ISO compresse varia da 200mb a 1.35Gb) e così ai coder viene ancora più semplice visto che non devono programmare nulla!
|
|
poco fa' e' uscita la r56
speriamo che funzioni questa volta. Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
DMLr56 lo allego sempre con tutte le versioni:
SpoilerLv1: Mostra Changelog DML r56: SpoilerLv1: Mostra Ciao Ciao Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
ormai che c'eri potevi allegarci anche gli wad
non vi preoccupate c'ho pensato io, qua potete trovare tutte le versioni della 56 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mettetelo pure in prima pagina, ogni volta che esce posso prendermela io la briga di creare il pacchetto completo nuovo "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Scusa, hai ragione la prossima sarà fatto Comunque ho provato se la compatibilità con Pokémon PAL era cambiata ma nada... E giochi come Zelda The Wind Waker e Twilight Princess funzionano ancora quindi nulla di brutto per i giochi che funzionavano prima... |
|
probabilmente hai ragione, ma ho appena scoperto che qualcosa del genere è già stato fatto. Andando nel changelog dell'ultima mod del wiiflow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho trovato questo:
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
|
|
Nuovi test:
r52 - USBLoaderGX The Simpson Hit & Run [PAL]: non riesce a caricare il menu Grooverider -Slot Car Thunder [NTSC]: la Wii freeza non appena lo faccio partire IKARUGA [PAL]: ora stranamente non si blocca più al primo livello....ma al secondo (sempre nello stesso identico punto) Domani provo la r56 ma nutro ben poche speranze... |
|
Dovrebbe essere la stessa cosa che mi succede con i Pokémon [PAL]... Tu prova non si sa mai, La Speranza è l'Ultima a morire |
|
probabilmente avevi già visto questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.ufficiale del DML, ma nel dubbio la posto. le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
|
|
Messa la r56, la situazione è rimasta invariata per The Simpson Hit & Run [PAL], Grooverider -Slot Car Thunder [NTSC] e IKARUGA [PAL].
Invece aggiungo una gradita sorpresa: Sonic Heroes [PAL]: parte e funziona, audio e video vanno come da disco originale, tempi di caricamento al solito più lunghi ma vabbè
|
|