davebaol ha scritto:Sì, e stando a quanto si dice la donazione minima è di 50 euro.
Chiamarla donazione ormai è un eufemismo.
una rapina legalizzata, ma lo scontrino lo fa?
una rapina legalizzata, ma lo scontrino lo fa? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Eh eh e vi siete persi questo che è un'alternativa a dml molto promettente anche se non warezzabile visto l'autore.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... msearch__1
...come disse Cicciolina... Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Però non ha rilasciato nessun download; mi piace il fatto che si può lavorare con Classic Controller per emulare il GC pad; ma date di release non se ne hanno? |
Sì, ha scritto presumibilmente in maggio.
E l'avvio da usb non ti gusta? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Ho il WODE quindi io avvio già da USB xD |
E come la metti con l'audio streaming? Almeno tueidj ha lasciato intendere che potrebbe provrare a fixarlo, col wode ormai te lo scordi anzi ce lo scordiamo visto che ho anch'io il wode. :p
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Quando gioco ai giochi Gamecube l'audio lo porto a 0; e ascolto Marracash e Gue Pequeno
|
[OT]sparati =P[/OT] "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Oltre ad essere terribilmente OffTopic, hai dei gusti musicali al limite della decenza. Scusa, ma devo bannarti per un mesetto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Pensa a correggere la guida ignurante interista :D |
che non puoi più caricare i backup gamecube da SD...
a parte questo credo nient'altro "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Che resti senza MIOS. Tranne se lo sovrascrivi col mio originale. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ah quindi se disinstalli il DIOS MIOS LITE perdi il MIOS ma ti resta il DIOS LITE. Ignoratemi pure beatamente. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Crediar viene a casa tua e ti chiede 50€ per implementare la disinstallazione... Scherzo! La risposta di sylver è quella buona |
Vorrei autoapplaudermi solo che mi sembra patetico ç_ç QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Simpatica la battuta xD! Comunque dove lo trovo il MIOS di Sylver? Perché tanto ho capito che non lo aggiornano più e quindi i Pokémon il mio amico se li può dimenticare xD!!! O sbaglio?
|
|
dovresti scaricarlo col NUS downloader :P
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
crediar ha rilasciato la versione 0.8b del DiscEx Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ecco il changelog: Spoiler: Mostra "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti