Aiuto masterizzazione supporti
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi.. ho la mia wii modificata con ultima versione di cios e neogamma.. l ho aggiornati da poco in quanto con le precedenti versioni di cios e neogamma mi dava dei problemi..ogni tanto mentre giocavo alcuni giochi mi si bloccavano e mi compariva la scritta "impossibile leggere disco ecc.."pensado di risolvere tutto aggiornando, ho aggiornato.. ma anche cosi il problema sussiste..forse ho sbagliato a masterizzarli?pero' io li ho masterizzati tutti uguali e su alcuni lo fa, su altri no..tipo just dance 2 mi si bloca.. super mario wii a volte (molto raramente).. wii play e mario kart mai!! qualcuno mi puo dire se il problema è la masterizzazione e quali supporti usare esattamente e a quale velocita di scrittura farlo??grazie!
|
|
ci posteresti un syscheck ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Oppure dai anche uno sguardo qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi masterizzando su DVD-R verbatim con img burm a 4x dovrebbe andare liscio come l olio giusto??il programmino che hai postato prima non ce la faccio a metterlo al momento perche non ho tempo...dite che potrebbe essere un problema di cios?
|
|
se postassi un syscheck te ne daremo la conferma. =)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok allora venerdi ve lo posto ok?
|
|
aggiornamento ragazzi..ho fatto quello che mi avete detto voi con syscheckb ma non mi fa fare niente..lo carica ..parte a caricare le varie cose ma ad un certo punto appare una x rossa con scritto "failed to get stored from ios 247" ho una cosa del genere! come mai?una altra volta mi ha dato una schermata nera con un errore stuck dump! fatemi sapere..
|
|
Segui direttamente la guida ai loader (i link lo trovi nella mia firma)
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste