Ciao,
ho visto che alcune R4Gold supportano il nuovo FW. Me lo confermi?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[GUIDA] Aggiornare le principali flashcards
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Io ti posso confermare che leggo la stessa cosa, non avendole provate di piu' non posso. Pero' non vedo motivo di dubitarne
|
|
@aspirina
Me lo posso confermare io perchè ho aggiornato la scheda di un amico, x ora tutto ok |
|
Salve, avrei una domanda, ho un 3ds xl aggiornato all'ultimo firmware (4.5 credo) e volevo comprare una supercard dstwo, potrei avere problemi per farla funzionare?
|
|
Assolutamente no, nessun problema :) ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it
|
|
non sarei così categorico, meglio avere comunque a portata di mano un dsi/3ds non aggiornati (magari in prestito da un amico per andare sul sicuro) è vero che ormai l'aggiornamento è uscito da un paio di mesi ma esistono sempre le scorte di magazzino e non tutti i rivenditori si prendono la briga di aggiornare le schede che hanno in casa; quindi a seconda di dove compra esiste comunque il rischio che arrivi una scheda che supporti solo fino al 4.4 e sia da flashare
|
|
Vai dritto dritto da DISCOAZUL o CHIPSPAIN e vedrai che al 99% la scheda sarà aggiornata
|
|
io la sto acquistando proprio da chipspain, grazie mille
Edit: Ordinata si poteva scrivere un messaggio legato all'acquisto e per sicurezza ho scritto che era importante che fosse aggiornata Avendola acquistata verso mezzogiorno e abitando in sicilia, quando dovrebbe essere consegnata con la spedizione da 8.95 euri (DHL Express (24/48h)? |
|
una settimana.... ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO Disponibili nella sez. mercatino!! Supercard DS TWO!!! NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS Contatti: PM Skype: oresterosso MSN: oresterosso@hotmail.it |
|
Infatti mi dice data di consegna 20 febbraio... -.- |
|
Aggiornato firmware dstwo per il supporto del nuovo firmware 3ds (5.0)
E' una beta attualmente disponibile solo nel forum e non in home page dei download del sito della scheda; una volta scaricato sembra il vecchio aggiornamento di dicembre (almeno come data) però viene visto correttamente dalla scheda e si installa senza nessun problema (testato sulla mia). edit: aggiornato il file del firmware dstwo; quello del forum inserito l'altro giorno pare differente da quello pubblicato ieri in area download del sito dstwo. Dico pare perchè continua a portare la medesima release 1.19 ed in fase di aggiornamento indica che si passa da 1.19>1.19, però ha voluto aggiornare l'agiornamento fatto l'altro giorno quindi qualcosa in più c'è |
|
Il nuovo aggiornamento nintendo 3ds 5.1 è perfettamente supportato dalla dstwo senza bisogno di nuovi aggiornamenti firmware
Provato personalmente. |
|
e aggiornare l'EOS serve a qualcosa?
io ho ancora quello di un anno fa ma ho visto che c'è una nuova versione del 24.12.12 la Natura non ha badato a spese per rendere il mondo così bello.
|
|
serve si; ad a dare cmpatibilità e supporto ai giochi usciti di recente
|
|
e anceh per l'EOS basta metterlo nel root della sd? la Natura non ha badato a spese per rendere il mondo così bello.
|
|
aggiornato firmware dstwo 1.2 beta con supporto al nuovo firmware nintendo 3ds 6.0
edit: aggiornato alla 1.2 final sia la beta cha la final supportano anche il nuovo firmware 6.1 che non ha attivato nuove patch anti card |
|
ogni card ha il suo sito di riferimento e solo li puoi trovare eventuali aggiornamenti firmware |
|
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3