HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

sysmenu 4.1e e startpatch non va, passo a priiloader?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 108 volte
Grz ricevuti: 8 volte
la patch per togliere nocopyprotection non funziona. la versione di startpatch che c'è nel topic di guida su hackwii.it non funziona, da errore 101, che da quello che ho capito leggendo su gbatemp non è stato risolto.

poi su wiibrew ho trovato la 4.1.1e unofficial e quella funziona, nel senso che parte, le patch le metto, installa correttamente, salvo, ma comunque mario kart non mi permette nè di spostarlo nè di copiarlo, solo cancellare.

a questo punto ho tolto tutte le patch e vorrei mettere priiloader, che ne dite? vorrei evitare di usare programmi standalone di manager dei salvataggi

la domanda è se posso usare solo gli hack di priiloader senza complicarmi la vita, dato che ho bootmii su boot2

thx
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31
Spoiler: Mostra
WiiWare e VirtualConsole: topic14845.html
Giochi GameCube: topic107.html

WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
cellax ha scritto:la domanda è se posso usare solo gli hack di priiloader senza complicarmi la vita, dato che ho bootmii su boot2

thx

Senza nessun problema.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
ok do un'occhiata alla guida di priiloader, grazie, c'è qualcosa che merita particolare attenzione?

non ho mai usato priiloader, sempre startpatch
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
cavolo non funziona neanche con priiloader il remove nocopy protection.

il dubbio che mi viene è se possa interferire il fatto che il mio sysmenu era 3.3 o 3.4 inizialmente, ed è stato aggiornato a 4.1 da pimpmywii, mi chiedo se possa dipendere da questo il mancato funzionamento della patch specifica. il resto pare funzioni

edit: priloader mi dice system menu 450

EDIT2: che nabbo mostruoso che sono, erano i tasti a rimanere spenti ma se ci clicco sopra funzionano.

scusa per il disturbo actar, mi sono fatto abbagliare dai tasti oscurati
CiosX rev.21d2xV8

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
cellax ha scritto:la patch per togliere nocopyprotection non funziona. la versione di startpatch che c'è nel topic di guida su hackwii.it non funziona, da errore 101, che da quello che ho capito leggendo su gbatemp non è stato risolto.

poi su wiibrew ho trovato la 4.1.1e unofficial e quella funziona, nel senso che parte, le patch le metto, installa correttamente, salvo, ma comunque mario kart non mi permette nè di spostarlo nè di copiarlo, solo cancellare.

a questo punto ho tolto tutte le patch e vorrei mettere priiloader, che ne dite? vorrei evitare di usare programmi standalone di manager dei salvataggi

la domanda è se posso usare solo gli hack di priiloader senza complicarmi la vita, dato che ho bootmii su boot2

thx

non so se l'hai già seguita sennò segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è il download separato per chi ha l'errore 101
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"

Torna a Forum di Aiuto e Richieste