HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Info su HD e WII

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Info su HD e WII 
Inviato: 09/01/2012, 15:23
Ho letto qua quali sono gli HD compatibili con la WII

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ora volevo capire devo seguire questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

o prima altre? E se dovessi trovare un HD già con file ISO mi basterebbe collegarlo alla WII x poterci giocare?? o mi servono cmq programmi specifici??
..Wii firmware 4.2E..modificata con Modchip..Homebrew channel 1.0.8..Neogamma R8Beta3..WiiFLow..
cIOSX Rev.20b Waninkoko
IOS249 -> IOS57
IOS250 -> IOS37
IOS251 -> IOS56

[Gioca a Counter Strike Source - rFactor - Toca - Trackmania - Operation7]

Tutte le info qua: ..Clicca Qua..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 09/01/2012, 15:52
Se hai bisogno di nozioni sull'uso dei programmi di partizione degli hd si, altrimenti vai direttamente qui.
Ci sono comunque le indicazioni e i suggerimenti necessari per creare partizioni ad hoc, la lista dei loader e le istruzioni per la loro installazione.
Hemm visto che mi sembri "ignorante" (hoi nel senso buono del termine cioe' di colui che non e' a conoscenza) la wii e' modificata vero ? altrimenti devi partire proprio dalle basi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggio Re: Info su HD e WII
Inviato: 09/01/2012, 16:01
aspirina ha scritto:Se hai bisogno di nozioni sull'uso dei programmi di partizione degli hd si, altrimenti vai direttamente qui.
Ci sono comunque le indicazioni e i suggerimenti necessari per creare partizioni ad hoc, la lista dei loader e le istruzioni per la loro installazione.
Hemm visto che mi sembri "ignorante" (hoi nel senso buono del termine cioe' di colui che non e' a conoscenza) la wii e' modificata vero ? altrimenti devi partire proprio dalle basi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

No vabbè un tempo ci smanettavo con la wii..infatti nella firma ho messo tutte le info sulla mia Wii..ma è solo ke non la tocca da tempo e qndi magari ci sono cose nuove da sapere..
..Wii firmware 4.2E..modificata con Modchip..Homebrew channel 1.0.8..Neogamma R8Beta3..WiiFLow..
cIOSX Rev.20b Waninkoko
IOS249 -> IOS57
IOS250 -> IOS37
IOS251 -> IOS56

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 09/01/2012, 16:27
Voyager86xxx ha scritto:No vabbè un tempo ci smanettavo con la wii..infatti nella firma ho messo tutte le info sulla mia Wii..ma è solo ke non la tocca da tempo e qndi magari ci sono cose nuove da sapere..

credo questa faccia al caso tuo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 09/01/2012, 16:28
: WallBash : : WallBash : : WallBash : e dire che la firma e' anche grande; brutta cosa scrivere in fretta fra un cliente e l'altro. tra l'altro mi sono perso anche il link ai loader che e' questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Comunque segui la guida ai loader indicata e visto che probabilmente ci saranno anche altri cios da aggiornare oltre ai d2x che ti fa aggiornare li' poi dai anche una passata con pimp Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggio Re: Info su HD e WII
Inviato: 10/01/2012, 15:13
..X caso sapete se posso usare ed in che modo un Maxtor DiamondMax 21 da 160 GB PATA che sarebbe un disco interno ma siccome non lo uso..volevo sapere se potevo usarlo come se fosse un disco esterno x la wii..è possibile??

..ci vuole qlk adattatore o altro?? e l'Hd è compatibile??

Vi metto un imaggine simile all'HD che ho.. Immagine

..i connettori sono PATA tipo come in qst'altra foto..

Immagine
cIOSX Rev.20b Waninkoko
IOS249 -> IOS57
IOS250 -> IOS37
IOS251 -> IOS56

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 10/01/2012, 15:24
per utilizzarlo devi comprare un case esterno in cui inserirlo, pero' la wii spesso ha dei problemi con la gestione di case esterni,

Torna a Forum di Aiuto e Richieste