davebaol ha scritto:hmm quindi funziona, ma hai provato con la nand su usb o sd?
USB (con dvx v8b41 e GX 1152)
Appena mi torna disponibile la TV provo pure da SD.
Moderatore: OmbraOscura
USB (con dvx v8b41 e GX 1152) Appena mi torna disponibile la TV provo pure da SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ah ok, da usb è normale che funzionino.
il problema si verifica solo da sd (almeno con excite truck). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Dai allora dopo riprovo, te intanto, sai cosa fare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sì certo... sigaretta, cacca, doccia e magari un sonnellino.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok, ti confermo che l'emulazione da USB va, ma quella da SD no.
Ho messo GX 1152 sulla SD (pacchetto con file di configurazione vuoto), ho avviato GX da SD, ho rifatto il dump della nand (che quindi è stato messo nella SD) e ho impostato l'utilizzo dell'emulazione dei giochi in FullMode. Appena avviato il gioco, sembra che cerchi di leggere il disco (o anche provato a metterne uno) quindi torna al system menù. Ho provato a mettere l'emulazione parziale ma non è cambiato nulla. Disabilitando l'emulazione è partito senza problemi. A questo punto, con il salvataggio presente nella realNAND ho provato a rifare il DUMP della NAND e ho riprovato sia in partial che in full mode: non è cambiato nà mazza. (il gioco è su una FAT32 ma non credo proprio ti cambi qualcosa con un altro file system) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti. sono un novello compilatore molto nooboo . ho compilato DX2 v8 senza errori e seguenti il wiki. a questo punto nella cartella build o i vari file .app . quello che mi e' oscuro e' questo:
come diventano i vari WAD con le varie basi? Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
|
Come ti aveva detto Actar in tag, devi usare il d2x installer. |
L'installer funziona online e offline ma per costruire i wad devi usare ModMii.
Ma sei sicuro di aver letto la wiki? Non sembra? :p Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ed in occasione del Carnevale (ma non solo... vedi edit in fondo), ecco l'ennesimo regalo di davebaol:
Uscita la beta42!!!
Aggiornata la prima pagina: Fate le vostre prove, MA ricordatevi che se il campanello di casa non vi funziona più NON è colpa dei nuovi cIOS. edit: MOLTO apprezzabile il gesto che, al posto di guardare la FINALE di Sanremo, dave abbia dedicato tempo ai d2x!!! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
davebaol ha lavorato?! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Aggiunti anche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Perchè usiamo il cIOS installere 2.2 quando c'è la 3.1 ?
Poi mi sorge un dubbio.... ma dall'installer..... la cartella "d2x-v8-beta(r42)" va poi nella SD nella stessa cartella dell'installer oppure devo mettere i file di quella cartella senza fare sottocartelle ? Perchè io ho estratto lo zip della beta42 (per provarlo poi se ho problemi installo i WAD della v7 final senza scocciarvi :) ) ma ho quella cartella e 3 file... quindi m'è venuto sto dubbio se devo lasciare quella cartella o no. Ultima modifica di DjDiabolik il 20/02/2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Usare una versione o l'altra è indifferente.
Sono entrambe perfettamente funzionanti. - la 2.2 permette di scegliere il IOS da usare per l'installazione (solitamente si usa il 236) - la 3.1 utilizza il 58. "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Tutto molto chiaro..... quindi nel caso ho problemi (con l'eventuale telecomando che teoricamente non si sincronizza credo) provo ad utilizzare la 2.2. Per l'altra domanda che ho fatto visto che ho modificato il thread sopra ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
devi mettere tutta la cartella
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
E io uso pochissimo il Grazie :)
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
sennò puoi trovarti direttamente gli wad ad qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
Ottimo!! VERAMENTE OTTIMO!!
In pratica ci sono anche i collegamenti ai vari WAD con le basi differenti se uno non vuole utilizzare quelle universali (che cmq per utenti meno esperti credo sia la migliore scelta anche perchè anche con i vecchi v7 usando le conf consigliate è sempre filato tutto liscio). Prendo pure i WAD universali della v8beta42 in formato wad e credo utilizzerò quelli invece dell'installer che però metterò sulla SD cosi almeno dopo aventuale vostro consiglio posso usare per personalizzare il tutto perchè con l'installer credo sia possibile scegliere le basi. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti