Grazie Actar per i test...
Si, io intendo Real Nand, niente emulata... Ora provo i V8r41 su GX r1150...
[NEWS] cIOS d2x - V8 - Final Release
Moderatore: OmbraOscura
Noob User
Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
Ho appena provato e anche così funziona (ossia installando il salvataggio nella wii e senza nand emulata). Vediamo come si comporta con la r1132. EDIT: mi funziona sena problemi anche con la 1132. BOOOHHHHH. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob User
Allora provato adesso...
I V8r41 con GX 2.3 r1150 sono PERFETTI e non danno nessun problema... Presumo a sto punto che era un problema del Loader, nella versione r1132... Grazie a tutti per i test... Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
Benone. @davebaol: ma con questo non vuole dire che sui d2x non ci sia ancora da lavorare: Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
actar fossi in te mi preoccuperei, ti stai sylverizzando
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
tsk tsk PS: Lavora QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Qualcuno mi testi questo per favore
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... l?id=14#c8 PS x sylver: Che ne dici di renderti utile almeno una volta nella vita? Ti sto offrendo un'opportunità :p Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
dimmi che devo fare con precisione
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Prova ad avviare uno di quei due titoli con la nand emulata, a patto che nella stessa non sià già presente un salvataggio. (se c'è ranzalo via dal dump) Prova sia in partial che in full mode. Possibilmente usa la 1150 di GX. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
argh! altri titoli?
Quelli non li possiedo! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
vorrei rendermi utile, ma non posso! non ho ne la tavoletta uDraw ne il giochino scadente :/
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
vabbuò gli ho fatto aprire un nuovo issue: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ora fate riferimento a questo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Come direbbe Bitta chi fa da sè.... fa da sè.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... l?id=24#c2 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
provato kirby e testato il difetto all'entrata dell'astrobarca; con loader gx e cfg nessun problema wiiflow invece va in blocco con schermata nera. le versioni dei programmi sono quelle scaricate in allegato alla guida. |
|
mi sa che ho risolto il problema, ora ET funziona anche da sd in emu nand Qualcuno ha modo di testare udraw studio instant artitst? A quanto pare non serve nemmeno la tavoletta per vedere se funziona. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Se non hai fretta ti faccio sapere domani. Ma se qualcuno riesce prima... meglio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
No non ho fretta anche perchè temo che adesso si sia sminchiato qualcosa.
Roba del tipo che il gioco non salva i progressi. :( Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dunque per ora sono riuscito a fare la prova in fullEmulation (in partial dopo o domani ) Al primo avvio mi crea il file di salvataggio senza problemi, poi mi chiede la tavoletta che non ho e devo spegnere. Riavviando il gioco il salvataggio lo trova perchè non va per crearlo. ciauz! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hmm quindi funziona, ma hai provato con la nand su usb o sd?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|