HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] cIOS d2x - V8 - Final Release

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Messaggio Re: [NEWS] cIOS d2x - V8 - Beta Release 
Inviato: 11/03/2012, 14:05
L'installazione dei cIOS è una cosa, la scelta di quale utilizzare è un'altra... quindi puoi installarli senza problemi =)
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
: Eeek : quindi si aggiorna anche il cios 222?!?...sai stamattina sono un po :sleep: ..
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
mauntz ha scritto:buongiorno a tutti!...siccome ci ho capito poco,volevo porvi una domanda...io ho l'hd che per farlo vedere devo usare usb loader gx con ios 222 (col 250 non lo vede con nessun loader,solo col 222)...se installo questi cios mi puo' dar problemi?...

a mio avviso hai già dei problemi...........
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
mauntz ha scritto:buongiorno a tutti!...siccome ci ho capito poco,volevo porvi una domanda...io ho l'hd che per farlo vedere devo usare usb loader gx con ios 222 (col 250 non lo vede con nessun loader,solo col 222)...se installo questi cios mi puo' dar problemi?...

dipende, chiedo cmq scusa xkè nn avevo capito bn la domanda...
penso cmq se li re-installassi tt aggiornati all'ultima versione sarebbe meglio, forse c'è stato solo qualche errore nell'installazione...
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox

..no,a livello di modifica wii e perfetta : Chessygrin : ,l'ho fatta usando la guida per wii vergine di questo forum : Thumbup : e testato con un'hd di un mio amico e ok!,solo col mio hd :censored: ho il problema descritto...ho provato con tutti i cios (249,250,251) e l'unico con cui lo vede e il 222..per questo ho chiesto quest'informazione... mi piacerebbe aggiornare il 222 visto che i d2x v7 li usavano (i cios222)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
mauntz ha scritto:..no,a livello di modifica wii e perfetta : Chessygrin : ,l'ho fatta usando la guida per wii vergine di questo forum : Thumbup : e testato con un'hd di un mio amico e ok!,solo col mio hd :censored: ho il problema descritto...ho provato con tutti i cios (249,250,251) e l'unico con cui lo vede e il 222..per questo ho chiesto quest'informazione... mi piacerebbe aggiornare il 222 visto che i d2x v7 li usavano (i cios222)

E' stranissimo... è la prima volta che sento qualcuno con questo problema con l'hard disk.
Ma hai provato lo stesso hard disk su un'altra wii per vedere se hai lo stesso problema ?

Ma com'è formattato il disco ?? Quant'è grosso e che disco è ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
mauntz ha scritto:
DjDiabolik ha scritto:

..no,a livello di modifica wii e perfetta : Chessygrin : ,l'ho fatta usando la guida per wii vergine di questo forum : Thumbup : e testato con un'hd di un mio amico e ok!,solo col mio hd :censored: ho il problema descritto...ho provato con tutti i cios (249,250,251) e l'unico con cui lo vede e il 222..per questo ho chiesto quest'informazione... mi piacerebbe aggiornare il 222 visto che i d2x v7 li usavano (i cios222)

Ti andrebbe di provare il d2x v9 beta1? Scommetto che te lo vede l'hard disk. : Chessygrin :
Non l'ho ancora rilasciata ma i beta tester mi riferiscono che è stabile, quindi potrebbe valere la pena.
Se sei interessato mandami un pm ma sappi che te la devi tenere per te, mi incazzo come una iena se la pubblichi online. : Twisted :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
@davebaol...non potrei mai fare una roba del genere al GRANDISSIMO GURU davebaol : Cry : ...pero prima vorrei provare con quelli nuovi d2x v8 se non ti dispiace e poi sempre se mi dai il permesso,proverei a farti da beta tester....
rispondendo anche agli altri utenti
...l'hd in questione che mi fa inc :censored: re e il suddetto:packard‑bell‑store‑and‑save‑2500 da 120gb...l'ho provata su altre 2 wii moddate in maniera diversa e da lo stesso identico problema...quel bast :censored: issimo vuole solo i cios222...per tutte le info le trovate qui che avevo gia' fatto una richiesta...c'e anche il syscheck della mia wii
eccovi l'indirizzo:http://www.hackwii.it/forum/viewtopic.php?t=26652
ah...come programma per inserire i giochi della wii ho usato sia il wbfs manager che il wiibackup...e sulle altre wii nessun problema...solo sulla mia come ripeto..l'hd l'ho formattato sia in wbfs che in ntfs che in fat32...ora lo uso in ntfs col wiimanager..
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio [NEWS] cIOS d2x - V8 - Beta Release
Inviato: 11/03/2012, 21:59
io non ci trovo nulla di strano. ho avuto lo stesso problema con un lacie e in attesa di comprare un hd più compatibile ho messo uloader e gli hermes per tamponare il problema. All'epoca c'erano i d2x v5 o 6 se non sbaglio

ps: mauntz ti invidio
Moderatore
Moderatore
@mauntz
Non c'è nessuna ragione per cui il d2x v8 debba funzionare col tuo hd e i precedenti d2x no. Questo perchè il modulo ehci, che gestisce le porte usb, è praticamente lo stesso.
Nel d2x v9 invece l'ehci è stato completamente riscritto e la compatibilità usb è migliorata (ad esempio lo skateboard controller di shred ora funziona, gli strumenti usb sono diventati plug&play, ecc...), quindi ci sono buone speranze per il tuo hd.

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sicuro di averlo inserito nella corretta porta usb ?

edit: ok inserito messaggio senza accorgermi della carrellata di messaggi nella pagina sucessiva : Chessygrin : : Chessygrin :
Ultima modifica di aspirina il 12/03/2012, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
davebaol ha scritto:Ti andrebbe di provare il d2x v9 beta1? Scommetto che te lo vede l'hard disk. : Chessygrin :
Non l'ho ancora rilasciata ma i beta tester mi riferiscono che è stabile, quindi potrebbe valere la pena.
Se sei interessato mandami un pm ma sappi che te la devi tenere per te, mi incazzo come una iena se la pubblichi online. : Twisted :

Mauntz raccomandato !!! : Andry :
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Non c'è nessuna ragione per cui il d2x v8 debba funzionare col tuo hd e i precedenti d2x no. Questo perchè il modulo ehci, che gestisce le porte usb, è praticamente lo stesso.
Nel d2x v9 invece l'ehci è stato completamente riscritto e la compatibilità usb è migliorata (ad esempio lo skateboard controller di shred ora funziona, gli strumenti usb sono diventati plug&play, ecc...), quindi ci sono buone speranze per il tuo hd.

ok...se tu me lo concedi faccio questa prova... :worthy:
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Moderatore
Moderatore
mauntz ha scritto:
davebaol ha scritto:@mauntz

ok...se tu me lo concedi faccio questa prova... :worthy:

con...cesso... : Lol :

Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
mauntz (12/03/2012, 16:16)
Rating: 0.26%

Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio [NEWS] cIOS d2x - V8 - Beta Release
Inviato: 12/03/2012, 14:22
nome: mauntz
tipo utente: culoso e raccomandato

INVIDIAAAAAAA

PS: scherzo, mi raccomando non tradire la fiducia che ti ha accordato Davebaol

Per questo messaggio l' autore jennifer1985 ha ricevuto un "Thanks" da
mauntz (12/03/2012, 16:17)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox

: RedFace : ....sono una persona moolto seria!!...assolutamente non tradirei la fiducia concessami da davebaol...andrebbe solo a mio discapito poi...e per che cosa?!?! : Surprice : ...non ho manie di protagonismo e non mi interessa apparire come il salvatore della patria...quello lo lascio fare a chi e MOLTO piu' competente di me! : Thumbup :...ma tornando a noi io ho gia la verssione hbc 1.1.0 e il multi-mod manager installato...
1. crea qualche problema il nuovo hbc?
2. mi puo dare problemi in multi-mod installato? lo posso usare?
grazie ancora per la fiducia concessa
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Che significa che hai il MMM installato ? Si troverà nella SD (cartella apps). Metti i file .wad nella cartella denominata WAD ed installali.
Moderatore
Moderatore
@mauntz
Per l'hbc e multi-mod manager non ci sono problemi.
Ma non puoi usare quest'ultimo perchè non ti ho dato i wad ma i moduli.
Anzi al momento i wad non li puoi neanche costruire con modmii perchè deve essere modificato per funzionare con la v9.
Usa il d2x-cios-installer. Lo scarichi e lo copi sulla sd in /apps/d2x-cios-installer poi estrai il pacchetto d2x nella stessa cartella (in pratica il file ciosmaps.xml si deve sovrascrivere a quello dell'installer).
Avvii l'installer da hbc, selezioni il d2x v9 beta1i su base 56 e lo installi nello slot 249.
Poi avvii gx (quello per cios249, non per 222) e verifichi se ti vede l'hard disk.

Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a HackWii.it News