Per prima cosa non so se questo SDK viola il regolamento, in tal caso mi scuso e chiedo venia .
Il problema lo incontro provando ad avviare il comando "./toolchain.sh" che non trova, anche se vado dove è situato il file e provo ad eseguirlo(dall' ambiente grafico) da lo stesso problema.
Credo sia dovuto al fatto che i comandi "export" fatti poco prima non diano cenni ne di riuscita ne di errore.
Se non installo correttamente il toolchain non posso avviare l SDK che mi da un errore relativo a upp-ccg, che a mia grande sorpresa non riguarda il ccg(che ho installato da terminale insieme a tutti gli altri pre-requisiti).
Ho seguito varie guide, tutte senza risultato.
Avete idea del perche degli errori? che sia dovuto ai comandi "export"?
Sto lavorando con ubuntu 11.10 con permessi di root ottenuti tramite il comando su.
problemi installazione psl1ght
Moderatore: Zer0_byt3
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora: psl1ght è perfettamente legale, quindi nessun problema di regolamento ^_^
anche io ebbi diversi problemi sulla mia installazione linux mint, allora iniziai a usare un'immagine iso di ubuntu creata dall'utente evilsperm di non mi ricordo quale forum di ps3 che integrava già tutto il necessario per compilare software ps3, da allora non ebbi più problemi, prova a vedere se la trovi ;)
|
|
E' la mia salvezza, andando avanti con l'installazione ho trovano altri errori, e non so neanche come ho risolto i precendenti, forse perche ho fatto tutto da capo xD
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1