Buongiorno e buon 2012 a tutti.
Ho una Wii 4.2E modificata con homebrew channel e utilizzo usb loader Gx per caricare i giochi da hard disk. Funzionava tutto correttamente fino a qualche giorno fa. Adesso homebrew continua a funzionare correttamente ma USB loader GX non parte: l'errore in output è questo:
"ERROR!
USB loader GX needs unstubbed cIOS 222 v4 or 249 v9.
I found
222 – 0
249 – 0
To figure out how to get some cIOS action going on
in your wii and come back too me."
Premetto che non so come mai da un giorno ad un altro i cIOS sono andati a putt***, posso ipotizzare che mio fratello ancora piccolo abbia provato a far partire da cd un gioco originale che necessitava magari della versione 4.3E, che magari abbia effettuato anche l'aggiornamento da cd quindi qualcosa sia andato in conflitto (anche se questa ipotesi mi suona strana, homebrew funziona correttamente....). Quindi non so, posso fare solo ipotesi su quello che effettivamente ha buggato i cIOS.
Prima di provare soluzioni drastiche come rendere nuovamente "vergine" la wii, aggiornarla alla 4.3E e rieffetuare la modifica (e non so se sia possibile), vi chiedo aiuto, se avete qualche consiglio da darmi sarà benaccetto
Anche perché ho qui l'ISO di Zelda Skyward Sword pronto per essere giocato.... HEEEELPP!!!!
USB loader GX needs unstubbed cIOS 222 v4 or 249 v9?
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
si c'è stato un aggiornamento ufficiale.
usa questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. gli fai fare,esegui test e risolvi i problemi, tu devi solo premere a quando ti viene richiesto. poi installa e attiva le patch per evitare futuri aggiornamenti ufficiali da dicso e online Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Sei semplicemente il mio eroe Grazie Mille |
|
Ragazzi mi intrometto. Io ho le stesso problema ma DOPO aver usato pimp my wii. L'ho usato perché da un giorno all'altro la wii non mi leggeva più la Wii e volevo vedere se migliorava qualcosa. Beh ha solo peggiorato perché adesso non parte proprio il loader. In questo momento vorrei avere una wii vergine e fare tutto da capo perché non so più dove mettere le mani!
Wii 4.2E
|
|
non serve tornare vergine ,vediamo come sei combinato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,postalo qui
|
|
Grazie della risposta! Eccolo qui! Syscheck: Spoiler: Mostra Wii 4.2E
|
|
il syscheck è scomodo in rar ,comunque è perfetto. dopo aver installato i d2x v7 final,e pimp my wii. ora devi riaggiornarti i loader ,gli elimini da apps e li rimetti nuovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
l'ho zippato perché non mi faceva caricare direttamente il .csv Ottimo allora provo e ti faccio sapere Ultima modifica di vetro il 04/01/2012, 3:45, modificato 2 volte in totale.
Wii 4.2E
|
|
La prossima volta scrivilo direttamente nel topic. questa volta il tuo topic l'ho modificato io. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ahah ero troppo in panico per pensare ad una soluzione tanto semplice quanto geniale Ps: Ho seguito dinuovo la guida dei loader ed ora tutto funziona a meraviglia! propongo un monumento per GIUME Grazie ancora!! Wii 4.2E
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste