Masterizzare giochi senza PC ma solo con al Wii
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho un piccolo problema: poichè il mio PC non ha un lettore DVD (non mi dite niente per questo ) vorrei sapere se esiste un programma avviabile con l'HBC sulla Wii con cui, inserendo un DVD vuoto nel lettore della Wii, si potrebeb masterizzare un gioco possedendo il file .iso o .wbfs
|
|
Non ho capito cosa intendi |
|
che un lettore legge e basta... un masterizzatore scrive e legge.
credo che sulla wii sia montato un semplice lettore come in molti lettori dvd da tavolo. |
|
|
Post inutile e domanda bizzarra! :/ ovvio che no! Compra un masterizzatore USB costa 35€
|
ma quello che mi chiedo io è hai un pc senza masterizzatore dvd , ma hai a questo punto un hard disk che superi i 4.7gb liberi per i giochi, ma anche un masterizzatore usb mi sembra strano perchè un pc che monti solo un lettore dvd risale a parecchi anni fa avra solo le usb 1.... ma un tutto cio' mettere un loader, sulla wii, e comprare un hard disk, o anche una penna usb da 8gb nella quale metti 1-2 giochi per volta, no?
|
|
Grazie per le risposte ora ho capito tutto. In realtà il mio pc è un EEE Top 1602 che purtroppo non ha proprio un lettore DVD. E poichè non ho ancora comprato un HDD esterno o una pen drive da 8/16 Gb chiedevo se potevo risolvere questo problemino temporaneamente. In ogni caso ho risolto in un altro modo, grazie a tutti delle risposte. :)
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste