ciao a tutti
la wii di un cugino di un'amico oggi all'avvio da premere A, e successivamente "i file di sistema sono danneggiati" su schermata nera. non ha nessun backup
si può fare qualcosa?
grazie mille
Semi brick ??
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ha installato un tema per il system menù?
Che firmware aveva la wii? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no nessun tema credo la 4.3 ma di preciso non lo sa |
|
E dopo quale evento è successo questo?
Avete un controller GameCube? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non lo so,mi disp (chissà cosa ci avrà fatto)
no non ce l'ho |
|
Allora digli che serve sapere cosa aveva fatto e un controller GameCube farebbe parecchio comodo.
(ma non è detto che si risolva facilmente, dipende che firmware aveva). Fino ad allora non è possibile aiutarvi in nessun modo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok appena so qualcosa di più preciso vi farò sapere
grazie mille intanto |
|
Allora il tutto è successo installando il mplayer, al riavvio se l'è trovata con la scritta su sfondo nero "i file di sistema sono danneggiati"
il controller game cube l'ho trovato al game stop a 13 euro,se fosse utile a risolvere il problema posso andare ad acquistarlo grazie mille |
|
non c'è nessuno che può darmi una mano?
ringrazio tutti in anticipo |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste