Salve a tutti avevo fatto la modifica circa 2 anni fa alla WII seguendo il vostro forum ed andava perfettamente giorni fa hanno regalato un gioco originale alla bambina e caricandolo probabilmente gli ha chiesto se voleva fare l'aggiornamento e lei ha dato ok.
Il fatto e' che ora e' alla versione 4.3E e l'Homebrew non lo vede piu'.
Mi sapete dire cosa devo fare per far rifunzionare la modifica?
Vi ringrazio in anticipo.......
Persa modifica con aggiornamento 4.3E
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
se alla tua wii non è rimasto niente della veccia modifica, homebrew channel,qualche canele forwarder allora inizia da capo quella in base al tuo firmware leggila con attenzione e seguila con cura Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao
|
|
Grazie ho controllato ma ho perso tutto....che procedura mi con viene fare? La letter bomb? Va bene anche se la wii non e' vergine? Prima i giochi li caricavo da hd esterno con questa modifica va bene uguale? Grazie.... |
|
Ok procedo grazie mille!!!!! |
|
Tutto ok ho fatto la modifica ma adesso come faccio a caricare i giochi che ho sul hd esterno? Ho letto che conviene ripulire l'SD cosa devo lasciarci dentro? Grazie ancora.... |
|
segui questa guida in tutto e x tutto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per caricare i giochi : wii game manager |
|
Scusa ma sono un po' duro...Io non ho wii game manager ma multi-Mod Manager nella schermata di Homebrew. Quindi devo installare uno di quelli della guida? Grazie |
|
Segui la guida con calma e troverai risposta a tutti i tuoi dubbi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie Mille!!!! Ho seguito la vostra guida e funziona tutto perfettamente. Solo un'ultima domanda... nella schermata iniziale dell'hombrew channel mi e' rimasto IOS236 Installer deve rimanerci o va tolto? Grazie ancora per la vostra gentilezza e disponibilita'. |
|
indifferente puoi lasciarlo,oppure toglierlo ciao
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste