wii 4.2e
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti e da un po che vi seguo ma ogggi ho avuto il coraggio di scrivere der descrivere il mio problema ho una wii con sof 4.2e modificata un anno fa da un po di tempo si blocca allora ho deciso di rifare la modifica ma ora viene il bello ho eseguito alla perfezione tutto ma tantissimi giochi non partono piu' ho provato wiifloo usb loader ma nulla da fare schermo nero che posso fare devo aggiornare cios ho devo formattare la wii come ho letto su altri forum anche se non so come fare sia ad aggiornare cios che a formattare la wii funziona solamente il gioco di supermario gli altri non vanno ditemi che posso faregrazie mille
|
|
formattare non serve a nulla non e' un pc windows ?
l'unica cosa se vuoi aggiornare e' usare pimpmywii che al limite sovrascrive i vecchi cios. dopo aver aggiornato hai anche installato le versioni recenti dei oader che usi. comunque Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. usalo per vedere le condizioni della wii e poi posta il contenuto del csv generato nella root della sd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per pimp ed effettuare aggiornamenti. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare ed installare i loader piu' recenti edit : dimenticavo.... cerchiamo di non postare a casaccio la sezione wi-fi non e' la piu adatta per una richiesta di aiuto...del genere |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste