Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire come connettermi ad internet senza essere costretto a subire l'aggiornamento della wii?
Insomma come faccio ad ingannare l'aggiornamento?
Grazie
CONNESSIONE AD INTERNET SENZA DOVER AGGIORNARE
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ti ringrazio molto,
ma se non sbaglio io sono alla 3.3 o alla 3.4 ed ho letto che non sono entrambe supportate, non c'è un altro sistema? |
|
siamo un po' arretrati,
direi che prima ti conviene dare una passata con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. provvedera' ad aggiornare la tua wii installando solo cio' che serve a migliorarne le presatazioni senza intaccare la modifica. poi scegli la vesrione di stapatch adatta (penso ti porti alla 4.1 l'ltima versione di firmware serio di nintendo) |
|
Salve,
ho finalmente aggiornato tutto, system e startpatch, posso collegarmi ora ad internet senza problemi? Grazie |
|
Potevi farlo anche prima (ma così sei più tranquillo) Basta che una volta fatto il test per la connessione, se questo va a buon fine, dici di NO alla richiesta dell'assistenza (o qualcosa del genere) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non devo accettare il contratto per connection24 e canale wiishop per potermi collegare?
|
|
Per giocare alla maggior parte dei giochi non serve (serve per giochi tipo call of duty in cui bisogna scaricare una patch). Ma se lo fai non c'è nessun problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusami ancora,
significa che se dico si alla connection24 non mi aggiorna la wii perchè ho lo startpatch? |
|
|
Il wii connect 24 è il sistema di notifiche push del wii.
In pratica quasi gli unici sistemi che necessitano del wii connect 24 sono il sistema di messaggistica, i canali meteo e news. Per la connessione ad internet, la connessione alla wifi connection (multiplayer online) e l'utilizzo del canale internet il wii connect 24 non serve. Wii connect 24 e nintendo wifi connection sono due servizi separati. |
Ti ringrazio molto,
però volevo vedere il meteo e mi ha dato errore, è per via della connection 24' E come faccio a scaricare il canale internet? Grazie ancora |
|
|
Per il meteo il wii connect 24 deve essere attivo.
Il canale internet si scarica dal wii shop, quindi devi accettare le condizioni del wii shop. |
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste