Schermata bloccata su loader...
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Like a boss xD a questo punto la partizione l ai mandata a quel paese,per questo sul pc funziona e sulla wii no...prendine un altra e prova,ma se prendi un hd mi raccomando assicurati he abbia almeno la retrocompatibilità con 2.0 ;)
|
|
Ho provato un altra pendrive e finalmente funziona, solo che ho dovuto formattarla in fat anzichè fat32. Buon per me.
Ora una piccola curiosità: i salvataggi dei giochi avvengono nella memoria interna della wii? Se accendo la wii senza la scheda SD inserita cosa succede? |
|
npn succede niente,i save si installano per cosi dire nella wii stessa,mentre se usi la wii senza sd il forwarder non funge quindi il loader non parte
|
|
Scusate se riuppo la discussione ma mi sono dovuto assentare per qualche giorno e adesso sono ancora alle prese con questa cosa. Ma devo andare nelle impostazioni della wii? Non vorrei che per sbaglio aggiorno la console e vanifico tutto il lavoro fatto fin qua... La wii è connessa, se potreste gentilmente spioegarmi passo passo dove andare per aggiornare il wiitdb ve ne sarei grato! |
|
per aggiornare il file wtdb devi andare nelle impostazioni del loader,aggiornamenti,aggiorna file wii tdb. Per bloccare gli aggiornamenti online ufficiali usa start patch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Avvia USB Loader GX
Scegli (se non è già impostata di default) la visualizzazione ad elenco cliccando sulla ipposita incona in alto Ora hai la lista dei giochi su HD collegato all'USB sulla destra ed una copertina vuota con un punto interrogativo a sinistra Clicca sopra la copertina vuota e ti si apre una finestra dove devi scegliere cosa scaricare: per non rischiare seleziona tutto compreso "original dscart" e "custom discart" e poi dai OK Comincia lo scaricamento delle copertine che puo seguire dalla barra di avanzamento. Alla fine hai le copertine ma all'inizio della lista ci sono degli spazi vuoi dove dovrebbero esserci dei titoli A questo punto clicca sull'ingranaggio in basso a destra e ti ritrovi diversi menù: scorri verso destra fino a che non trovi il tasto "aggiornamenti": cliccaci su Apparirà una finestra con la richiesta di cosa vuoi aggiornare: scegli file wiitdb (se vuoi ripeti anche per il file della lingua, l'aggiornamento GX per ora non ti farà fare nulla perchè questa è l'ultima versione 2.3) Comincia lo scaricamento con la solita barra di avanzamento. Quando ha finito scegli OK poi indietro e ritorni nella lista giochi: ora dovresti vedere tutto. La sezione che hai visitato è quella delle impostazioni del loader GX Quando scegli un gioco passa alla visualizzazione del disco che gira: da qui puoi aviare il gioco (clicca sul disco che gira), vedere i dettagli con le caratteristiche e la spiegazione del gioco, oppure scegliere impostazioni. Queste ultime saranno le informazioni specifiche di quel singolo gioco: potrà capitare che in questa sezione dovrai cambiare il cIOS di avvio del gioco in quanto alcuni richiedono una impostazione diversa. Ma questa è un'altra storia, ... un passo alla volta! Ultima modifica di FoxWii il 07/01/2012, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Se non l'hai già fatto, segui il prezioso consiglio di maxrex riguardo startpatch: è importante se hai la wii connessa a Internet e se provi nuovi giochi con il DVD originale! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ci sono riuscito grazie a tutti =)
Ultima curiosità: ma inserendo un nuovo dvd originale si aggiorna da solo o mi chiede la conferma? |
|
Viene sempre chiesta conferma all'utente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ti viene richiesto,ma con start patch(o priiloader) non te lo chiede neppure |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste