Salve, uso usb loader gx (ho anche provati gli altri con lo stesso problema) faccio partire qualunque gioco (mw3,mario kart, mario bros) e dopo 5 minuti di gioco si blocca. Premetto che uso un hd da 80 gb della maxtor messo in un case esterno... Come posso risolvere questo problema?
CASE: Box Esterno POWER X Ide/Sata Usb2 Sata 3,5
(RISOLTO) USB LOADER GX Si blocca dopo 5 minuti di gioco
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di Alek98 il 15/04/2012, 14:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
la wii mal digerisce hdd in case,
sembrerebbe un blocco x risparmio energetico se puoi entrare nelle sue impostazioni e lavorarci sui settaggi, se hai un pendrive puoi provare a caricarci un gioco e vedere se continua a bloccarsi |
|
Avevo già provato in pen drive e funzionava senza problemi, non posso risolvere in qualche modo?
Come potrei entrare nei settaggi? |
|
|
nelle impostazioni del loader; ma che risolvi la vedo moooolto dura!!! al 99% devi prendere una nuova periferica USB
|
se e' un problema di autospegnimento del drive o hai a disposizione qualche tool della casa per disattivarlo o nisba (visto che la cosa e' settata a livello di firmware) seinvece e' di alimenrazione potresti provare a dare un'alimentazione supplementare ci sono dei cavi usb doppi appositi. Ma... mi sa che dovrai comprarne uno nuovo |
|
Il drive non si spegne, c'è una lucetta che mi fa notare che rimane acceso quando si blocca.... |
|
intanto prova ad aggiornare i cios o hai gli ultimi ?? dai una passata di pimp posta un sys check e poi aggiorna i loader guarda la guida ai migliori loader in firma e prova anche con un altro loader tipo cfg usb loader.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Ho aggiornato tutto , passata con pimp già fatta...
|
|
Faccio syscheck e posto!
:S |
|
i dx2 sono mal aggiornati e misti prendi questi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase due.
e' forse l'ultimo tentativo che puoi fare. |
|
La fase 2 mi riporta a : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quale fase di quest'ultima guida devo seguire?
|
|
lassa sta' ho sbagliato link
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ho seguito la guida, ho provato a far partire Just Dance 2 funziona, va avanti ma finisce una canzone e fa "Lettura Disco..." e si blocca ç_ç
|
|
UPDATE!!
Ho provato super mario bros con ios 223 mload con ricarica ios (shadow load , qualcosa del genere) e andava avanti senza bloccarsi quando prima sia con 249 che con 250 si bloccava! Ora, visto che vorrei giocare a mw3 e li serve il 250 come posso fare? (col 250 si avvia ma si blocca -.-) Ho qualche speranza? :D Ultima modifica di Alek98 il 01/01/2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
Usa il 224. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Col 224 m load parte ( ho provato col il reload dell' ios nelle impostazioni) ma dopo si blocca...
Ripeto, col 223 m sia mario bros che just dance 2 funzionano a meraviglia! UPDATEEEEE: RISOLTOO!!!!! Ho fatto 2 partite in multy a MW3 senza interruzzioni usando IOS 224 M, mentre negli altri giochi uso 223 m :DD Grazie ragazzi! |
|
Ragazzi, ho nuovamente questo problema... Qualcuno é riuscito a risolvere?...
|
|
lo riposti un syscheck ? sei sicuro di aver aggiornato bene i cios ? |
|
Credo di averli aggiornati, ma come faccio ad esserne sicuro? |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste