Salve a tutti, io avrei l' intenzione di costruire un PC rigorosamente AMD e come componente principale ho deciso di prendere un processore AMD FX-8150.
Vi chiedo se mi potete dire gli altri componenti ( il più possibile convenienti) per creare un buon PC per giocare?
Grazie in anticipo!
PC gaming AMD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
1000 €, mi è stato consigliato da Zer0, però devi cambiare processore :)
Lista: ASUS - Motherboard CROSSHAIR IV FORMULA 184 euro AMD - Processore Phenom II X6 1090T Black Edition 3,2 Ghz 166 euro CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 8 Gb ddr3 1600 MHz CL 9-9-9-24 96 euro 2x GAINWARD - GeForce GTX 550 Ti 1 Gb ddr5 Pci-E 260 euro COOLERMASTER - Case Cooler Master Storm Enforcer 90 euro TECHSOLO - Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3 90 euro Masterizzatore DVD approx. 40 euro Hard Disk approx. 60 euro Totale approx 1000 euro |
|
Quella configurazione l'ho fatta un po' di tempo fa, però è perfettamente valida, a parte che per montare un AMD FX-8150 ti serve una scheda madre CROSSHAIR V FORMULA e non una IV FORMULA.
Comunque i componenti di quella configurazione sono tutti di ottima qualità e ti permettono anche ottimi margini di guadagno in overlclock... |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1