Ragazzi ieri la mia wii ha fatto un piccolo volo dal suo mobiletto su cui era posizionata (orizontalmente) ç_ç
La riavvio e tutto funziona, i giochi partono i canali si avviano ecc...
Il problema arriva oggi, muovendomi fra i canali con i tasti appena arrivo i forwarder dei loader mi dice sempre "File di Sistema Danneggiati", cosa che non era mia successo prima.
Non so bene come spiegarmi inoltre questo e l'unico problema che per ora mi da e spero sia anche l'ultimo, al momento i forwarder li ho disinstallati e HB Channel mi si avvia senza nessun problema. Cosa mi consigliate di fare a questo putno visto che essendo mod non la posso mandare in assistenza, ma in primis non posso perché la garanzia e scaduta anche.
Spero solo che non si sia danneggiata troppo nell'urto e che non mi tocchi ricomprarla visto che garzie a Nintendo mi devo prendere una altro 3DS per giocare hai titoli jap.
Voi cosa mi consigliate di fare riguardo a questo problema? E una cosa grave (domanda inutile)?
File di Sistema Danneggiati
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sei sicuro sicuro sicuro che prima i forwarder funzionassero correttamente?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Sicuro al 100% comunque ho notato che il problema si ferifica con quello di NeoGamma e di Gecko OS con quello di GX e CFG nulla, poi ovviamente i giochi Virtual Console e cosi che ho preso dal canale Wii Shop funzionano cosi come i canali che erano già pre-installati all'acquisto della Wii. Non so, vedendo questo penso che a questo punto fossero i forwarder di quelle due app però non vorrei che nella caduta ci siano stati altri danni che non posso vedere. Ad ogni modo quei due forwarder li ho disinstallati visto il problema, e per adesso non mi da più l'avviso dei file di sistema d'anneggiati. La cosa strana e che nella lista canali nella memoria Wii era che i due canali che davano problemi me li mostrava con un "?". Non so se dipeso dalla caduta o se prima funzionavano senza problema e solo ora mi hanno dato questo difetto, ma sembra che fossero solo quei due a non funzionare più dopo la caduta. |
In tutta onesta sai che ti dico?
!!! BOH !!! L'importante è che ora funzioni (magari prova a reinstallarli e vedi come si comportano) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
mi è capitato che anche la mia facesse un volo,sembrava morta. ho staccato tutti i collegamenti elettrici e dopo un 1/4 d'ora ho rimesso tutto a posto,funzionava tutto,mentre l'avviso dei file di sistema danneggiati me lo dava quando usavo hwf,cambiando loader il problema è sparito
|
|
Quello era il problema del vecchio Forwarder. Poi è uscito quello fixato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Provo a reinstallare tutto allora, mi consola il fatto che non dovrò comprare un altra wii vista l'imminente speda di un secondo 3DS x°°D Comunque grazie dell'aiuto ^_^ |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste