HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Call of Duty: Modern Warfare 3 non mi parte

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
il firmware della wii non ha nessuna importanza e comunque non ce ne sono superiori al 4.3
se hai problemi con i giochi e non aggiorni da tanto cios e loader allora è il caso di farlo.
tieni presente comunque che i giochi devono funzionare anche con cios e loader di almeno un anno fa quindi se qualche gioco non parte è probabile che dipenda da impostazoni di avvio errate o backup corrotti.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
indeciso ha scritto:ragazzi, io ho una wii modificata tempo fa..ha il firm 3.4 ancora ma funziona tutto tranne pochissimi giochi tra cui call of duty..vorrei sapere se posso seguire ugualmente la guida in prima pagina di aggiornamento di cios e loader o serve anche il firm più nuovo?

segui questa guida in tutti i suoi passaggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
GRAZIE MILLE. la modifica è del 2009 /2010 circa, ho il firmware 3.4 cios rev 14 forse non è che ne capisca, ma siccome finora funzionava tutto non ho toccato niente....ma call duty ops non parte per cui contavo di aggiornare i cios come da guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. chiedevo solo se serviva avere un firmware maggiore o se potevo seguire quella guida tranquillamente in quanto ho la wii già modificata...la preferisco perché ho già tutti i file che servono scaricati...ma se proprio devo uso wiidownloader...grazie ancora
Noob User
Noob User
    Windows XP Safari
fatto, ho seguito la guida di aggiornamento loader installando gli ultimi cios, ma ora il callofduty parte con neogamma mentre con usbloader gx quando lo avvio appare questa schermata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come mai???
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
qui programma e guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
indeciso ha scritto:fatto, ho seguito la guida di aggiornamento loader installando gli ultimi cios, ma ora il callofduty parte con neogamma mentre con usbloader gx quando lo avvio appare questa schermata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come mai???

è un codedump,
hai provato a far ripartire il gioco una seconda volta?
oltre a gx prova anche ad avviarlo con configurable,lo trovi nella guida ai migliori loader fase4 : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ok con configurable parte bene...
ecco il report in allegato così se potete mi dite se qualcosa non va..GRAZIE ANCORA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
indeciso ha scritto:ok con configurable parte bene...
ecco il report in allegato così se potete mi dite se qualcosa non va..GRAZIE ANCORA

potresti restare cosi,se tutti i giochi vanno,
ma ti manca lo ios 58.
quindi da widownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scaricati l'hackmiinstaller e sovrascrivi l'hbc ()che verra aggiornato
mentre per avviare mw3 con gx seleziona lo ios (non ricordo bene credo il 250)di avvio dalla impostazioni di gx
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
indeciso ha scritto:ok con configurable parte bene...

potresti restare cosi,se tutti i giochi vanno,
ma ti manca lo ios 58.
quindi da widownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scaricati l'hackmiinstaller e sovrascrivi l'hbc ()che verra aggiornato
mentre per avviare mw3 con gx seleziona lo ios (non ricordo bene credo il 250)di avvio dalla impostazioni di gx

se scarica semplicemente hackmi installer non so se gli installa pure l'ios 58.....
forse è meglio seguire questa vecchia ma pur sempre valida guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per installare l'ios 58 manualmente e poi reinstallare HBC in modo che vi poggi correttamente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
credo che lo installi(è da molto che non lo uso)
comunque provare non costa nulla ,e la procedura + rapida
in un colpo solo sistema:hbc e ios 58 : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
grazie mille intanto.
Credo forse che come dice aspirina nn lo installa il 58, in quanto l'hbc l'ho installato (sovrascrivendo il vecchio)) proprio 2 giorni fa l'1.1 con l'hacmiiinstaller, e non mi ha installato l'ios 58.
ma per curiosità, cosa ha di importante quest'ios 58?lo devo avere per forza?
per i loader allora dite di usare configurable e rinunciare a gx? in gx comunque avevo già impostato il cios 250 di base, ma mi dava lo stesso code dump...mah....

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste