Buongiorno a tutti,
a Natale ci siamo regalati la wii fit con la balance board, e ci stiamo divertendo veramente molto. Un mio collega, mentre eravamo in giro a Mediaworld, vede il tappeto Family Trainer e mi racconta che lui e i suoi figli ci si divertono un sacco. Per 25 euro lo compro senza pensarci. Arrivo a casa tiro fuori il tappeto e cerco un buco nella consolle dove attaccare lo spinotto. Nulla, non esiste buco che ci si infili . Penso di aver sbagliato a comprare qualcosa di non compatibile, guardo bene la scatola, ma c'è scritto per WII
Bravo pirla direte voi, se non hai la porta Gamecube (letto su questo bellissimo forum) te lo puoi anche collegare nel Kuelo lo spinotto
Si vabbè ma dove minkia sta' scritto che dovevo avere la porta Game cube????
Vabbè lasciamo perdere le polemiche e passiamo alle domande:
1) Esiste un modo per utilizzare il tappeto anche senza la porta? Magari con un adattatore GameCube --> USB?
2) Eventualmente i giochi all'interno li posso usare con la balance board?
Grazie a tutti e ancora tanti auguri di buone feste
Tappeto Family Trainer
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
lol
lol lol grande stancovic per fortuna che la wii ne ha 4 (QUATTRO) di porte gamecube e 2 (DUE) slot per memory card gamecube |
|
... lo sai che le nuove wii family edition invece non hanno più la compatibilità con i giochi gamecube e quindi non hanno più le porte e gli slot ? purtroppo stancovic mi sa che non potrai giocare con i giochi che necessitano quel tappeto... |
|
Che seccatura .... vorrà dire che lo regalerò a qualcuno che ha ancora la porta Gamecube. Grazie per le risposte. |
|
chiedo venia per l ignoranza, di cose inconcepibili ne ho viste commercializzate...(xbox con hd da 4gb?!?!) ma per abbassare il prezzo non ho mai visto vendere un automobile senza sedili............. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste