Ragazzi mi serve aiuto
A mio nipote avevo aggiornato la wii 4.3E con il bannerbomb ed il pacchetto 2.2 preso qui su hackwii.
Ora lui per sbaglio ha messo su un gioco ufficiale e invece che eseguirlo col loader ha avviato l'aggiornamento della wii.
Chiaramente ora non funzionano più i loader (Mignty Loader e NeoGamma).
Mi pare che diano errore sul IOS249.
Si può fare qualcosa per riattivare la modifica ?
Grazie !
Ago
Wii modificata e poi aggiornata con un gioco
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
riprendi in mano la guida che hai usato e trovi anche le note per chi ha effettuato aggiornamenti
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e gia' che ci sei dai un'occhiata qui per evitare aggiornamenti indesiderati. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
installa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
lo avvii dall'homebrew channel,gli fai fare :esegui test e risolvi problemi,devi solo premere quando te lo chiede per evitare futuri aggiornamenti ufficiali installati questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e attiva le patch per aggiornamenti da disco e online
|
|
Grazie ragazzi.
Appena ho tempo vedo di fare tutto e poi vi faccio sapere ! Intanto grazie ! Ago |
|
Ragazzi ha funzionato !
Davvero potente il Pimp ! E visto che è stato così efficace l'ho passato anche sulla mia wii dove c'era qualche gioco che si bloccava. Ora sembra che vada tutto bene. Grazie ancora ! Ago |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste