Salve ragazzi ho la wii da soli due giorni, l'ho gia modificata e ora volevo comprare il secondo controller e due volanti per divertirmi con mario kart, ma mi sto un pò confondendo tra prodotti originali e no... motion plus si no con il controller a parte etc etc...
per quanto riguarda i controller come sono quelli compatibili? ho letto pareri discordanti sul web...
per quanto riguarda i volanti invece mi sembra che sono solo aggeggi dove infilare il telecomando quindi qui si potrebbe risparmiare comprando uno di concorrenza vero?
aspetto i vostri consigli
ps: se avete pure qualche sito affidabile con ottimi prezzi da consigliarmi magari in privato
Consigli Acquisti Controller & Accessori WII
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
si,.. i volanti volendo puoi benissimo risparmiare e prenderne di quelli a 5 euro... per i controller invece io ti consiglierei di comprarli originali... con motion plus o no dipende da te.... per ora i giochi che utilizzano il plus non sono molti.... quindi se non vuoi spendere molto prendine uno normale.
|
|
nella scatola del gioco che ho comprato c'era sport resort che mi pare che lo utilizza oltre a questo quali sono gli altri giochi? e che differenza c'è di prezzo tra chi l'ha e no?
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste