neogamma va da hdd e dvd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
provalo cosi ,se non lo riconosce il problema sta nella periferica
periferica nn trovata...
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
mi da errore multimanager , quando installo il wad del forwarder, devo eseguire un qualcosa di particolare ? nn c'è scritto molto nel topoic. Ho scaricato il primo zip file e lo copiato nella SD , root, poi ho messo il wad del forwarder e volevo installarlo da multimanager ma da errore . Help. grazie |
|
neogamma sono 2 cartelle,1 apps va aperta presa la cartella neogamma, e messa in apps,l'altra va nella root dell'sd.(puoi anche avviarlo dall'homebrew channel)
il wad va nella cartella wad della root e installato con mmm,(per installarlo,apri mmm,e selezioni ios 236 da usare x installare i wad). spero tu riesca a risolvere .ciao |
|
Che disco esterno mi consigliate di comprare eventualmente , perchè qui mi sembra che non ci si riesca in nessun modo quindi devo pensare che sia la mia periferica. UN 200 GB andrebbe bene. grazie ciao, |
|
wd o verbatim...
|
|
sono i migliori
|
|
HO ringraziato sia te che giume , nel suo post. Siete veramante di aiuto. MI suona strano dover comprare un WD , che già h. NN c'è modo di capire perchè il mio nn va? E' meglio formattato FAT32 o NTFS ? E' strano perchè se leggete i miei post , una volta ha funzionato (nn ricordo se era FAT32 o NTFS perchè ho fatto talmente tanti giri che nn ricordo). Perchè ora nn funziona + ? Grazie ciao. |
|
ciao ringo2011
la partizione ideale per la wii è (a detta di molti:fat32primaria>wbfs) la mia è cosi creata seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e questi programmi ti consiglio di riprendere in mano l'hdd e con calma ti rileggi bene bene tutta la guida in tutte le sue sfacettature e rifai tutto da capo (deve funzionare).ciao
|
|
Grazie, sai come ho risolto: formattato a NTFS primary ovviamente e non funzionava. Allora ho attaccato il disco esterno alla porta USB sotto(quella sbagliata) lancio CFG loader e lui aspetta perchè non trova una periferica USB, quindi premo A, per sceglierla, quindi la stacco da quella sbagliata e la metto in quella giusta ....e.... come d'incanto , parte e vedo i backups e da li in poi li vedo anche con gli altri due loader...... mistero no..... però anche se a "tozzi e bocconi" , alla fine va. anche se non capirò mai il perchè se il disco è collegato alla porta giusta, cfg si blocca e gli altri due non lo vedono. Mah. ciao. |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste