mah secondo me fai meglio a comprarti 4 gb di ram una nvidia gforce 9600 gt ti costera di meno che comprare sia l xbox che la ps3,se proprio vuoi giocare con i controller ti comperi quella della microsoft che sonno identicia quelli della xbox360 e poi la grafica sul pc e(e sara)molto migliore di quella delle consolle, provato io:
devil may cry 4 su pc-windows vista ultimate,2 gb di ram della viper series,Nvidia gforce9600gt e intel core2 duo e 8200 2.66 ghz vs ps3 devil may cry 4 su lcd con risoluzione 1600x non mi ricordo cosa con hdmi sia sul pc che su pse e la grafica era migliore sul pc(e vero che sul pc l engine era molto peggiore tipo i capelli di nero e le ombre daggavano ma secondo me questo e perchè era una copia di backup per pc.)
Xbox 360 o PS3 ??
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Wii User
|
Dipende sai?
Io il computer lo vedo come fonte d'istruzione, lo uso per studiare per di più.. E' raro che ci giochi, non l'ho mai visto come console! Cmq non metto in dubbio la potenza se acquisti hardwar a portata di giochi come Modern Warfare 2, posso immaginarmi!xD |
|
Restando in tema,ormai prenderei XBOX visto che oltre ad essere graficamente uguale a ps3..................................è moddable
|
|
io come ho detto ho sia PS3 che XBOX..
La seconda l'ho presa per risparmiare sui giochi multi! Se no starei a spende le solite 70 euro:( Poi la 360 l'ho presa ad un prezzo da incubo.. 79 euri |
|
Wii User
eheheh scusate ma sulla ps3 none che bisogna anche installare i giochi?e a dire la verit ail mio pc ha installato devil may cry 4 pima della ps3,vabbe io nella mia famglia non o tanti problemi con il pc io ho il mio e i miei hanno il suo,e certi giochi(secondo me) e piu bello giocarci sul pc,perche e piu facile per mirare mettiamo call of duty 4
|
Wii User
a si il mio pc si avvia 4 volte finche passa la scritta ps3 |
Secondo me è meglio l' xbox 360 però, essendo uno ke ha la ps3 non mi lamento l'unica cosa ke preferisco della xbox 360 e ke ha la modifica e un gioko della ps3 costa 70 euro percio consiglio l'xbox 360!!!!!!!!! comunque sapete se uscirà una modifica per ps3?
|
|
ma è difficile da moddare ? leggo di strani passaggi collegando il lettore al pc.. ecc. ecc... se non lo è mi ci potrei dilettare.... |
|
che io sappia bisogna collegare il lettore a un computer con cavo sata!
Dovresti chiedere a chi è più informato di me;) |
|
Nemmeno a me. Pensa che ho Gran Turismo 4 originale e la ps2 non mi funziona... Comunque io ho la ps3 ma non so se sia migliore o peggiore della XBOX 360 perché non sono un giocatore accanito che va a vedere tutte le potenzialità ed i titoli... Certo è che Little Big Planet lo reputo favoloso ed è solo per PS3 |
|
Volevo chiedere una cosa:
La PS3 come sapete permette di raccogliere trofei nei vari giochi XBOX lo permette anche? A me piace mettermi in gioco |
|
si vengono chiamati obiettivi!! è da specificare che questa funzione è stata ideata prima dalla microsoft...e sulla xbox 360 è molto divertente perche ogni gioco permette di sbloccare massimo 1000punti obiettivi....questi obiettivi si sbloccano effettuando cose particolari (ad esempio a call of duty puoi sbloccare 20punti se fai 100 uccisiono con colpo alla testa)...poi il totale dei punti che sblocchi li trovi nella tua gamertag cosi gli altri ragazzi possono vedere come sei portentoso |
|
io posseggo tutte e tre le consolle wii play3 slim 120 xbox 360 elite nera 120 collegate ad un 42 full hd.panasc. e devo dire che delle tre preferisco x giocare la 360. basti andare in un qualsiasi negozio di game e controllare dietro le copertine se il game e in 740p 1080i o 1080p. e noterete subito che il 90 xcento dei game x la 360 e in questultima. a differenza della play3 che raramente trovo game in questa ultima definizione.......che dire. la wii e x puro divertimento ma senza impegni. la 360 con forzamotorspotrt3 e "aliena" poi questo e solo un mio parere. alohaaaaaaaaaaaaa sk8 for life!!!!!!!!
|
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3