Salve,
Ho modificato la wii per avviare i miei giochi di backup.
Ho seguito la vostra guida per la versione 4.1 E.
Successivamente l'ho masterizzato con Nero su Dvd-R della Verbatim (prima avevo provato anche con Alchool).
Lo inserisco nel lettore della Wii e dice "impossibile leggere disco."
Cosa devo fare ?
vi ringrazio per l'attenzione
iso non parte nella Wii
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
bisogna vedere se la tua wii puo' leggere i dvd di backup Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per quanto riguarda la masterizzazione devi usare imgburn,e impostare la velocità di scrittura a 2,4 x,i verbatim-r sono i migliori, qualora non fosse possibile leggere i backup dvd allora devi seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai problemi chiedi
|
|
Prima di tutto: grazie, ho scoperto che non posso utilizzare i dvd quindi dovrei convertirli per metterli in un hd esterno. Attualmente ho una pendrive da 8 Gb. Formattata in fat32, ho seguito la guida, e:
ho messo nella pendrive la cartella wbfs (dopo che ho convertito il file e procedure varie) e un'altra apps che era il contenuto di USB Loader G.X 2.3 Avvio dall homebrew channell mi parte usb loader e poi esce la schermata: Installa un gioco. Premo A. E dice: inserisci un disco.. mi sono bloccata T_T come faccio? |
|
Il gioco l'hai messo in formato .wbfs nella cartella wbfs?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A questo punto prova a scompattare il pacchetto di GX nella SD, mentre la chiavetta te la formatti in WBFS
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho aperto WBFS manager ho selezionato la lettera della mia usb (F), premuto Formatta e dice: "si è verificato un errore durante la formattazione".
|
|
Riprova... o magari sta chiavetta proprio non va bene. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato ora con wii backup manager e nulla, quando avvio il loader mi esce la schermata dove se premo A dice installa un gioco>Si>Inserisci un disco
Nella pendrive doveva esserci SOLO la cartella wbfs con all'interno SOLO l'iso di backup del gioco vero? |
|
di che marca è il pendrive da 8gb, è compatibile? (all'interno del link oltre la guida sull'hdd c'è anche una lista di supporti compatibili),vedi se sei tra quelli ,ed eventualmente ti servirà in futuro ciao
|
|
giusto per precisione.. non l'iso ma la sua conversione in .wbfs |
|
Si si è tra quelli compatibili.
E' una verbatim da 8 GB. Si certo la conversione in .wbfs, scusate l'imprecisione. |
|
io uso wii game manager ho il supporto formattato in wbfs,partendo ovviamente da fat32>wbfs anche a me dava errore,vai avanti e invia il gioco al supporto wbfs,pensera' wiigamemanager a trasformarlo in file wbfs poi prova a lanciare il gioco
questa è la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Io formatto con Esus la pendrive in fat32 PRIMARY. Creo la cartella wbfs. Vado in Wii game manager converto il file e lo metto nella cartella creata. Dopodichè metto la chiiavetta nella seconda porta usb. Avvio hbc -> usb load-> e mi esce 1 gioco esistente-> 6gb disponibili su 7.80-> premo A-> installa gioco-> A -> in attesa di un disco... Questo mi esce :( |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste