scusatemi ragazzi non so se posso postare qui il mio problema ..se sbaglio scusatemi e ditemi dove devo postare il mio problema!!
ho una wii 4.2e modificata e ho rifatto la modifica seguendo come da guida alla 4.3e tutto e andato bene...pero mi e sorto un problema ..cioe la wii accende e funziona tutto ....pero quando la spengo la spia al posto di diventare rossa ..mi rimane arancione...e questo solo dopo che ho connesso la consol ad internet...ma la consol funziona sempre..
adesso chiedo e normale???
come faccio per farla spegnere e la spia rimanere rossa??
che significa la spia arancione???
grazie anticipatamente per le vostre eventuali risposte!!!
spia gialla
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
WiiConnect24 è attivo, la console è in standby connessa ad internet, può ricevere i messaggi in bacheca ad esempio!
La puoi spegnere completamente tenendo premuto il pulsante POWER dalla wii invece di usare il wiimote, dall'apposito bottone se usi USBLoaderGX, con un homebrew che trovi qui sul forum (di cui non ricordo il nome) o spegnendo la connessione in standby dalle impostazioni della Wii (non ricordo la voce precisa). Oppure puoi lasciarla così, non ti aggiornerà nulla di nascosto, ne farà danni! LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
grazie milleeeeeeeeeeeeeee...mi era preso uno spauracchiooo..che si fosse rovinato qualcona!!!
grazie e rigrazie!!! |
|
se wuoi comunque eliminarla visto che comunque consuma di piu' vai nelle impostazioni della wii, internet e trovi wii connect. disattivalo.
p.s. non sarei cosi' sicuro che non faccia danni... se non e' stata installata la la patch (di staarpatch o priiloader) per bloccare gli aggiornamenti online potrebbe anche farlo in automatico, ricordo vagamente una parte del contratto che accetti quando lo attivi (pero' penso di averlo letto quei 6 anni fa quindio potrei dire caz...) che autorizza aggiornamenti automatici. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste