Buongiorno ragazzi,
sono nuovo del forum e devo dire che mi sto veramente appassionando nel capire cosa è possibile fare con strumenti tipo la wii ed altro. Innanzitutto vi faccio i complimenti per la competenza. Ora passo al mio problema.
Premetto che non sono assolutamente esperto come molti di voi. Seguendo una guida su internet ho provato a cambiare IOS ad un gioco che si bloccava all'apertura (COD). Come conseguenza non sono più riuscito a vedere giochi sull'HD esterno. L'ho riformattato con WBFS manager (ci sono voluti 2 o 3 tentativi perchè la cosa non riusciva inizialmente). Ora è a posto, ho inserito 2 o 3 giochi che avevavo e funzionano.
Il problema è che ora non mi legge più la scheda SD. Quando ci clicco sopra dalla WII mi da un errore (credo #004) e si blocca tutto (devo spegnere la WII dal tasto nella console). Nel frattempo ho aggiornato la versione di USB LOADER GX ed ora mi legge anche il gioco che prima non riuscivo a leggere. Ma la scheda SD ancora non funziona e non posso fare i salvataggi.
Ho provato a formattarla ed ad inserire solo alcune cartelle (sinceramente a caso) ed ora la SD viene letta, ma ad esempio non riesco più a far partire i giochi da USB LOADER GX, mentre da WIFLOW partono.
Sapreste indicarmi, formattando la SD, cosa dovrei rimetterci dentro per far funzionare il tutto...
So che la cosa è un pò incasinata e che non ho usato un linguaggio molto tecnico, per questo se avete qualsiasi domanda sono a vs disposizione.
Vi prego di farmi avere se possibile indicazioni semplici da attuare perchè come detto non sono un grande esperto.
Grazie a tutti ...
Problema scheda SD
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
utilizza l'installer di bootmii per ricreare bootmii su sd e poi fai una copia di salvataggio della nand.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 3 crea la artella "apps" e poi metti li le varie directory dei programmi che ti servono. se hai installato dei rediretc nel cananle disco puoi anche installare i loader su hd (partizione fat 32 primaria) bastache rispetti la medesima struttura delle directory della sd (in cui NON dovrai posizionarli in questo caso) ciao |
|
starno proprio il tuo problema....non sono sicuro ma potrebbe essere la sd bruciata...queste schedine si bruciano con un niente
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste