mod 4.3e e gioco rayman origins
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,ho un problemino e so che voi come avete sempre fatto potete aiutarmi,allora ho la wii con soft mod vers 4.3e,mi hanno regalato il gioco rayman origins,appena lo metto nel lettore mi dice che deve installare aggiornamenti x poter giocare,sono in dubbio se confermare l'aggiornamento o no.qualcuno di voi può consigliarmi x cortesia cosaa fare ? grazie in anticipo!!!!
|
|
|
Sezione sbagliata! Attendi che un moderatori sposti il topic
Tornando al tuo problema, ti basta installare questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare gli aggiornamenti wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ops scusa,cmq grazie 1000 come al solito qui si trova gente che sa il fatto suo.....grazie ancora |
|
|
Di nulla, se hai bisogno di altri aiuti chiedi pure in questa sezione wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste