Ciao A tutti...
spero possiate aiutarmi...un mio amico ha comprato un HD Toshiba da 1T con USB 3.0, con wiiflow dava problemi ma funzionava mentre con UsB Loader GX non viene proprio caricato!!! C'è un modo per farlo funzionare????
Grazie a tutti!!!!
Problema con HDD Toshiba da 1T (USB 3.0)
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
non so se il problema sia lo stesso
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... irtual-cd/ |
|
innanzitutto prova ad aggiornare tutti i cios e ios... dagli una bella passata con pimp my wii... e poi prova ad aggiornare il loader... se guardi la guida di actar ai migliori loader c'e' tutto ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
uhmmm be se è usb 3.0 le soluzioni non sono molte...per aspirina non credo il problema sia quello....potresti consultare la guida degli hard disk compatibilie e vedere se è elencato,ma ti avviso che usb 3.0 e wii non vanno molto d'accordo
|
|
Il problema sta nell'utility automatica che parte dall'hd Toshiba e che lo colloca nelle periferiche removibili, infatti se noti, viene riconosciuto sia come disco rigido e sia come cd-rom. Se qualcuno sa come rimuovere questa utility ne sarei davvero grato. |
|
l'articolo che ho linkato qualche mese fa nel mio post precedente proprio di quello parla e dell'utility per la rimozione del disco virtuale ciao |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste