Ho masterizzato dei giochi ma non riesco proprio a farli partire usando neogamma e canale homebrew, della wii 4,3E che ho modificato seguendo la guida che non prevede l'uso di giochi originali, qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Come si fa partire la copia di un gioco su wii 4.3E modif.?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sicuro che il lettore possa leggere copie di BKup ? Se e' recente la risposta e' no.
|
|
appunto gli orginali, se il lettore e' antimod riconosce le copie.
ora, a parte che non e' ancora detto che sia il tuo caso,la mod puo' servire per fare partire le copie di salvataggio da Hd esterno. dai un'occhiata alle guide per l'ottimizzazione della wii e per i loader necessari |
|
questa e' la lista completa
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti consiglio questa per metterla a punto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questa per aggiornare la wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questa per installare ed usare i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e questa per fare un chek della wii ed eventualmente postarlo (il csv generato) per controllo e risoluzione di problemi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit: anche questa se vuoi usare la wii come lettore multimediale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie Aspirina!
Se non si è allergici l'aspirina funziona sempre, adesso ne ho lavoro da fare ti farò sapere riguardo ai risultati. Ciao!!! |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste