HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Se collego l'hd attraverso hub non lo vede

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
FoxWii ha scritto:Non mi hai detto se hai caricato USB Loader GX la versione con il boot.dol su 222.

Come faccio ? Leggendoti in alto a dx nei ringraziamenti del menu ?

I mic hanno mai funzionato? Potrebbero none ssere compatibili.

No, non hanno mai funzionato altrimenti non avrei cambiato nessuna impostazione (;-)

E' che ne ho comprato due coppie di due marche diverse, di cui una da mediaworld che li da per compatibili

Inoltre (anche se non so se la cosa sia sufficente per irsolvere) potresti aggiornare i cIOS 249 e 250 alla v7 final.

Perché la mia è alpha5 ? Giusto ?

Proverò a cercare l'aggiornamento sperando in bene !
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte

io credo che il tuo problema sia d'incompatibilità dei miscofoni,ma tanto le abbiamo provate tutte ,prova anche questo: ho visto che ti manca il 202 di hermes reinstallali tutti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (gli altri andranno sovrascritti)
poi,la porta dell'hdd è quella + esterna, l'altra è per l'hubs e microfoni ,altrimenti dovresti provare altri microfoni,ciao : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ok proverò Giume, ma di microfoni ne ho comprate due coppie e una confezione è quella che vendono da mediaworld nel reparto wii, per cui.........

comq aggiorno e ti dico

grazie ancora

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste