Allora ho aggiunto alla lista dei miei homebrew anche la app chiamata WiiSX ossia l'emulatore della PS1, visto che la mia e partita per mete migliori (e morta).
Ho avviato la app e parte normalmente quando vado a caricare il file ho qualche problema infatti mi esce "Caricamento della ISO fallita". Quando ho scompattato il file .iso mi e risultato questi due file:
Getter Robot Daikessen! (Getter Robot The Big Battle!) (Japan) [SLPS-02232].cue (1KB)
Track 01.bin (583MB)
Il problema e che dovrebbe essere la ISO a pesare di più, credo non ho mai avuto dimestichezza con le iso della PS1. Come posso risolvere questo problema? Volevo provare a cambiare estensione della iso ma credo sia questo il problema.
WiiSX qualche problema
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
C'e' un po di confusione.
A seconda del programma di estrazione utilizzato otterrai sempre la stessa cosa ma in formati e con estensioni diverse. .Iso e' uno di quelli. tu hai in mano una iso che e' stata creta in due parti .bin che contiene i dati veri e propri (infatti pesa qui 600 mega) e il file .cue che e' un file di dati che indica se non ricordo male il percorso per cercare il bin e altro..(puoi aprirlo e modificarlo con qualsiasi editor di testo). probabilmete devi convertire il tutto in formato iso |
|
|
E come posos fare a fare ciò? Anche perchè non credo basti cambiare l'estensione. |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste