HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WiiSX qualche problema

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 11/12/2011, 14:42
Allora ho aggiunto alla lista dei miei homebrew anche la app chiamata WiiSX ossia l'emulatore della PS1, visto che la mia e partita per mete migliori (e morta).

Ho avviato la app e parte normalmente quando vado a caricare il file ho qualche problema infatti mi esce "Caricamento della ISO fallita". Quando ho scompattato il file .iso mi e risultato questi due file:

Getter Robot Daikessen! (Getter Robot The Big Battle!) (Japan) [SLPS-02232].cue (1KB)
Track 01.bin (583MB)

Il problema e che dovrebbe essere la ISO a pesare di più, credo non ho mai avuto dimestichezza con le iso della PS1. Come posso risolvere questo problema? Volevo provare a cambiare estensione della iso ma credo sia questo il problema.
Immagine Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 11/12/2011, 16:46
C'e' un po di confusione.
A seconda del programma di estrazione utilizzato otterrai sempre la stessa cosa ma in formati e con estensioni diverse.
.Iso e' uno di quelli. tu hai in mano una iso che e' stata creta in due parti .bin che contiene i dati veri e propri (infatti pesa qui 600 mega) e il file .cue che e' un file di dati che indica se non ricordo male il percorso per cercare il bin e altro..(puoi aprirlo e modificarlo con qualsiasi editor di testo).
probabilmete devi convertire il tutto in formato iso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 11/12/2011, 21:59
aspirina ha scritto:C'e' un po di confusione.
A seconda del programma di estrazione utilizzato otterrai sempre la stessa cosa ma in formati e con estensioni diverse.
.Iso e' uno di quelli. tu hai in mano una iso che e' stata creta in due parti .bin che contiene i dati veri e propri (infatti pesa qui 600 mega) e il file .cue che e' un file di dati che indica se non ricordo male il percorso per cercare il bin e altro..(puoi aprirlo e modificarlo con qualsiasi editor di testo).
probabilmete devi convertire il tutto in formato iso

E come posos fare a fare ciò? Anche perchè non credo basti cambiare l'estensione.
Immagine Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 11/12/2011, 22:08
Piazza in google la stringa bin to iso e un convertitore lo trovi

Torna a Forum di Aiuto e Richieste